Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice Of Italy 4: la prima puntata in arrivo su Rai 2 il 24 febbraio 2016
the voice of italy

The Voice Of Italy 4: la prima puntata in arrivo su Rai 2 il 24 febbraio 2016

The Voice Of Italy edizione numero 4 è giunto ormai ai blocchi di partenza. Il talent musicale di Rai 2 riparte il 24 febbraio 2016 con il ritorno tra i coach di Raffaella Carrà e l’arrivo di altri 3 nuovi giudici: Emis Killa, Dolcenera, Max Pezzali.

Sono già in corso le prime Blind Audition e in questa edizione le puntate dedicate alle audizioni all’oscuro saranno 6 contro le 5 dell’anno scorso. Dalle prime indiscrezioni, durante le registrazioni Dolcenera e Raffaella Carrà sembrano avere maggiore presenza rispetto ai due giudici uomini che appaiono un po’ sottotono. Ma siamo sicuri che Emis Killa e Max Pezzali si faranno valere!

Durante la conferenza di presentazione di The Voice of Italy 4 è stato il ritorno di Raffaella Carrà ad attirare maggiormente l’attenzione. In un’intervista a Sorrisi, l’artista si è dichiarata convinta che in questa edizione il talent della Rai produrrà il fenomeno musicale dell’anno ed ha anche accennato al programma della “concorrenza” Amici di Maria de Filippi affermando che

È solo una questione di programmazione. Amici ci ha messo un po’ prima di diventare Amici. Oggi non si vendono i dischi ma i video, che sono fondamentali per la riuscita di tutto.

Emis Killa è sembrato essere in vera sintonia con la collega e ha dichiarato di voler far emergere una parte del suo essere non conosciuto al pubblico:

Il mio obiettivo è mostrare un altro lato della mia personalità. Spero che il pubblico apprezzi.

Max Pezzali invece ha dichiarato di non sentirsi per nulla un giudice:

Non mi sento giudice anche perché credo di non essere all’altezza del ruolo. Probabilmente in una Blind Audition, oggi, uno come me, non lo prenderebbero.

Dolcenera, che la prossima settimana sarà impegnata in gara al Festival di Sanremo 2016 dove presenterà il brano Ora o Mai Più (Le Cose Cambiano), ha dichiarato:

A The Voice si parla solo di musica e di quanto essa riesca ad emozionare. Lì, invece, i riflettori erano puntati anche sul privato.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice of italy

The Voice Of Italy cancellato dalla Rai, arriva da Italian Idol

The Voice Of Italy 5 non si farà, è stato cancellato da Rai 2, al suo posto potrebbe arrivare Italian Idol. Scopri di più sul nuovo talent show musicale.

error: Content is protected !!