Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice Of Italy 4: nel Team Pezzali entra Kevin Pappano, detto Payne (video)
the voice of italy 4 Kevin Pappano

The Voice Of Italy 4: nel Team Pezzali entra Kevin Pappano, detto Payne (video)

Max Pezzali nella prima puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4 ha fatto il pieno di concorrenti nel suo team. Forse ispira fiducia e forse i giovani che si presentano sono cresciuti con le sue canzoni e si fidano di lui. Fatto sta che nel suo team ci sono già 4 talenti e ora scopriamo il primo.

The Voice Of Italy 4: Kevin Pappano

CHI È: Kevin Pappano è un giovanissimo studente di 17 anni dell’Istituto Tecnico di Torino, città dove vive.

CURIOSITÀ:

  • Kevin aiuta spesso la mamma che ha un’agenzia di animazione, alle feste per i bambini: modella i palloncini, fa enormi bolle di sapone, cura il teatro di marionette, fa il truccatore ecc..
  • Canta e suona il pianoforte da quando ha 6 anni, si dedica alla chitarra da quando ne ha 10 e ha partecipato alle selezioni per lo Zecchino d’Oro.
  • Il suo nome d’arte è Kevin (scelto dalla madre sulla scia del film “Mamma ho perso l’aereo”), Payne soprannome datogli dalla sorellina.
  • È fidanzato ed il tema principale dei suoi testi riguarda l’amore e la sua ragazza.

DICE: “Il mio sogno non è tanto la fama quanto far ascoltare la mia musica”

BLIND AUDITION: ha cantato What Do You Mean di J. Bieber. Si sono girati Max Pezzali, Raffaella Carrà e Dolcenera, ma Kevin ha scelto il #TeamPezzali.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!