Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice Of Italy: continuano le Blind Audition nella terza puntata del 26 marzo 2014

Esther Oluloro the voice
Esther Oluloro ha colpito tutti con la sua voce. Ha scelto il Team Pelù.

Si è appena conclusa la terza puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 2014 in onda tutti i mercoledì su Rai 2. Tantissimi i talenti che anche questa sera sono saliti sul palco e la lotta dei 4 coach per “accaparrarsi” i cantanti migliori si fa sempre più serrata, specialmente tra Piero Pelù e Raffaella Carrà che deliziano continuamente il pubblico con le loro scaramucce divertenti.

Alla fine di questa puntata delle Blind Audition, i coach sono rispettivamente a quota 8 concorrenti per Raffaella Carrà, 10 per Piero Pelù e Noemi, 11 per J-Ax.

I cantanti passati questa sera al prossimo turno delle Battle sono:

Team Pelù
Benedetta Giovagnini, Esther Oluloro, Elisabetta Gagliardi

Team Noemi
Andrea Manchiero, Federica Graziani, Giorgia Pino, Sasha Susino

Team Carrà
 Giuseppe Maggioni, Francesco Marotta

Team J-Ax
Deborah “Debby Lou”, Carolina Russi, Piero Dread, Valeria Marchetti

Da segnalare una piccola “gaffe” dei giudici durante questa puntata. Tra i concorrenti vi era anche Alessandra Druisan, storica voce del duo Jalisse che vinse anche il Festival di Sanremo nel 1997 con ‘Fiumi di Parole’. I giudici che, come da regola del format, non possono vedere le esibizioni dei concorrenti, ma solamente ascoltare, non hanno riconociuto la cantante che si è presentata con ‘Io Canto‘, famoso singolo di Riccardo Cocciante. Nessuno si è voltato, almeno fino alla fine della sua performance, sancendone l’eliminazione. Lo stupore sui loro volti era palpabile, la Carrà si è scusata.
Altro episodio che ha fatto sin da subito discutere il web è stata la forte critica di J-Ax verso i mitici Queen, che ha detto apertamente di non amare. Uno dei concorrenti, Giuseppe Maggioni, si è esibito con l’ausilio del pianoforte nella cover della celebre ‘Don’t Stop Me Now‘, conquistandosi i favori del pubblico e dei giudici. Tranne uno. J-Ax, che ha detto “Quando sento un pezzo dei Queen mi faccio una doccia e brucio i vestiti che avevo addosso”, una frase che ha scatenato l’ira dei numerosissimi estimatori della band capitanata dal compianto Freddie Mercury.
Ma, forse, era solo spettacolo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.