The Voice Of Italy: esibizioni e gallery del secondo Live Show, 14 maggio 2014

Nella seconda puntata dei Live Show di The Voice Of Italy 2014 sono stati eliminati altri quattro concorrenti. La semifinale si avvicina e la gara si fa sempre più difficile con esibizioni emozionanti corredate da ballerini e scenografie da grandi occasioni. I coach Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J Ax sono rimasti ognuno con 3 cantanti in gara, dopo le eliminazioni di questa sera.

Questa volta per la sigla i concorrenti hanno cantato tutti insieme ‘I love it‘, hit di Icona Pop. Si parte con il Team Carrà e nello specifico con Giuseppe Maggioni e la sua interpretazione energica di ‘The final countdown’ dei The Europe. Segue la delicata performance di Federica Buda in ‘Why’. Quindi Tommaso Pini si esibisce in ‘Tutto scorre’ dei Negramaro personalizzando il brano con i suoi caratteristici acuti. Chiude la manche Luna Palumbo che canta e balla ‘Can’t remember to forget you’ di Shakira e Rihanna. Il pubblico a casa ha determinato i due talenti che passano il turno, si tratta di Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni. Raffaella quindi sceglie di salvare Federica Buda, eliminata Luna Palumbo.

Dopo un duetto inedito di Noemi insieme a Piero Pelù sulle note di ‘Svalutation‘ di Adriano Celentano, si ricomincia con il Team Noemi. Gianmarco Dottori interpreta ‘Wonderwall’ degli Oasis, accompagnandosi con la chitarra. È il turno di Giorgia Pino e la sua voce graffiata in ‘Tutto quello che un uomo’ di Sergio Cammariere. Sale sul palco Stefano Corona che con il suo farsetto si cimenta in ‘Careless Whisper’ di George Michael. Ultimo concorrente del Team Noemi è Andrea Manchiero che canta ‘Vivere‘ di Vasco Rossi. Scopriamo il televoto che promuove alla prossima puntata Giorgia Pino e Stefano Corona. Noemi salva Gianmarco Dottori, eliminato Andrea Manchiero.

Altro duetto inedito, questa volta tra J-Ax e Raffaella Carrà che intrattengono il pubblico con ‘Stasera mi butto’. Torniamo alla competizione con il Team J-Ax e sale sul palco Valerio Jovine con ‘Red red wine‘ degli UB40 nella sua versione “arrozzita” e con sonorità raggae. Ci porta sul palco la sua storia a suon di rap Dylan Magon con ‘Pastime Paradise‘ di Stevie Wonder. È il turno di Suor Cristina con ‘Uno su mille’ di Gianni Morandi. Chiude la manche Carolina Russi con la sua interpretazione di ‘Hai delle isole negli occhi’ di Tiziano Ferro. Il pubblico manda direttamente al terzo live Dylan Magon e Suor Cristina. J Ax decide di portare avanti Valerio Jovine, quindi è eliminata Carolina Russi.

È il momento dell’ospite internazionale della serata Saule che ha cantato ‘Dusty man’ con Giacomo Voli, Tommaso Pini, Dylan Magon e Stefano Corona. Partiamo con l’ultima manche che vede sfidarsi i talenti del Team Pelù. La prima a cantare è Esther Oluloro con ‘Talkin about a revolution‘ di Tracy Chapman. Giacomo Voli quindi sprigiona la sua potente voce in ‘Madness‘ dei Muse. È il momento di Giulia Dagani con ‘Insieme‘ di Mina con un arrangiamento del suo coach Piero. Chiude le esibizioni del suo Team la voce calda di Daria Biancardi con la sua interpretazione di ‘Calling you’ dal film ‘Bagdad cafè’. Il pubblico ha deciso che al prossimo Live Show vanno Giacomo Volo e Daria Biancardi. Quinco tocca a Piero Pelù scegliere il terzo nome del suo team e salva Esther Oluloro. Viene quindi eliminata Giulia Dagani.

A mercoledì prossimo per la terza puntata dei Live Show di The Voice Of Italy 2014.

Di seguito a gallery della serata per gentile concessione di Andrea Donghi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.