Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice Of Italy: gallery, eliminati e tutte le esibizioni del terzo Live Show, 21 maggio 2014

Si è appena conclusa la terza puntata dei Live Show di The Voice Of Italy, in cui i coach Piero Pelù, Noemi, J-Ax e Raffaella Carrà hanno scelto insieme al televoto i 2 talenti dei vari team che passano alla semifinale della prossima settimana.

Il primo Team ad esibirsi è quello di Piero Pelù che, insieme ai suoi talenti, canta ‘Stop’ dei Rolling Stones. La gara comincia con l’energica Daria Biancardi che, con la sua voce potente, ha interpretato ‘I was made for loving you’ dei Kiss. Segue Esther Oluloro con la sua performance dedicata a Amy Winehouse con ‘Back to black’. Ultimo a salire sul palco è Giacomo Voli che ha deciso di omaggiare il suo coach cantando ‘Vivere il mio tempo’, brano dei Litfiba, accompagnandosi con la chitarra. Il televoto decide che passa direttamente in semifinale Giacomo, mentre Piero Pelù sceglie di salvare Daria, eliminando così Esther.

Lo scoppiettante Team di Raffaella Carrà arriva sul palco con un medley della superlady della tv italiana con ‘Fatalità’, ‘Cha cha ciao’ e ‘0303456’. Si riprende la gara con Tommaso Pini e i suoi acuti in ‘Kiss’ di Prince. È quindi il turno di Federica Buda e la sua interpretazione di ‘I wanna dance with somebody’ della compianta Whitney Houston. Conclude la manche Giuseppe Maggioni con la sua versione di ‘Arriverà’ dei Modà. Il televoto preferisce l’esibizione di Tommaso, mentre Raffaella decide di portare in semifinale Giuseppe, quindi è eliminata Federica.

Durante le esibizioni del Team Carrà, si sono esibiti sul palco i The Vamps, nuova band inglese idolo dei più giovani, con il loro nuovo singolo ‘Last night’.

È il momento dell’ingresso del Team Noemi che viene accompagnato sul palco dal secondo superospite della serata Ed Sheeran, con cui duetta sulla note della hit del cantautore inglese ‘Lego House’. Ed poi presenta il suo nuovo singolo ‘Sting’ contenuto nel’album ‘Ex’ che uscirà il 24 giugno.

Prima a cantare per il Team Noemi è Giorgia Pino con ‘Bette Devies eyes’ di Kim Carnes. Segue Gianmarco Dottori, questa volta senza chitarra ma con l’inseparabile cappello, che interpreta ‘Amarsi un pò’ di Lucio Battisti. Conclude la manche Stefano Corona con la sua notevole estensione vocale nella performance di ‘Who wants to live forever’ dei Queen. Scopriamo che il concorrente più votato dal pubblico è Stefano Corona che passa quindi alla semifinale seguito da Giorgia Pino che, a sorpresa, viene scelta dal coach Noemi. Eliminato quindi Gianmarco Dottori.

È il turno dell’ultimo Team, quello di J-Ax che si presenta sul palco omaggiando Rino Gaetano insieme alla sua squadra sulle note di .. Primo a esibirsi è Dylan Magon che canta e rappa in ‘The man’ di Aloe Blacc. Quindi Valerio Jovine interpreta ‘Una carezza in un pugno’ in versione raggae. Si da al rock invece Suor Cristina che canta ‘Livin on a prayer’ accompagnata dalla band The vamps. Il pubblico, ormai senza più sorprese, preferisce Suor Cristina, mentre per il coach J-Ax merita di passare Dylan. L’ultimo eliminato della manche e della serata è quindi Valerio.

A mercoledì prossimo per la semifinale di The Voice Of Italy 2014.

Nel ringraziare l’Ufficio Stampa Rai e La Presse per il gentile invito, vi mostriamo alcune foto direttamente dal live di ieri sera per gentile concessione di Angela Bartolo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.