Home / TV E TALENT / News TV / The Voice Of Italy: secondo Live Show 6 maggio 2015, ospite Fedez
the-voice-of-italy-2015-secondo-live-show-01

The Voice Of Italy: secondo Live Show 6 maggio 2015, ospite Fedez

Nella seconda puntata dei Live Show di The Voice Of Italy 2015, come la scorsa puntata, è stato eliminato un concorrente in ogni Team. I quattro talenti di ogni squadra si sono sfidati nelle varie manche e sono stati giudicati prima attraverso il  televoto, che ha premiato due di loro facendoli passare direttamente alla puntata della prossima settimana, poi dal loro stesso coach che ha scelto chi tra i due talenti in ballottaggio salvare. Ogni squadra quindi è rimasta con tre concorrenti in gara. Ma vediamo in dettaglio la serata.

TEAM FACCHINETTI

Dopo la sigla, in cui tutti i Team hanno cantato insieme We wil rock you dei Queen, si parte con il Team Fach e in particolare è AJ Summers a rompere il ghiaccio con I gotta feeling dei Black Eyed Peas. È il turno di Chiara Dello Iacovo che canta Rimmel di Francesco De Gregori. La dirompente Sarah Jane Olog interpreta Bang bang di Jessie J seguita da Fabio Curto che porta sul palco l’intima Hallelujah di Leonard Cohen nella versione di Jeff Buckey.

Scopriamo la classifica del televoto, il pubblico premia Fabio Curto e Chiara Dello Iacovano che passano alla prossima puntata. Rimangono quindi al ballottaggio AJ Summers e Sarah Jane Olog. Sono i coach Roby e Francesco Facchinetti a scegliere chi passa il turno: si salva Sarah Jane, eliminato AJ Summers.

TEAM PIERO PELÙ

Per il Team del Diablo Roberta Carrera canta una versione più soft di Because the Night di ‪‎Patty Smith. Alessandra Salerno abbandona per questa sera la sua autoharp e sprigiona grande energia interpretando Lady Marmelade nella versione colonna sonora di Moulin Rouge. Un’inedita Ira Green canta in italiano uno dei più grandi successi di Gianna Nannini, I maschi. Chiude la manche Marco De Vincentiis che si cimenta in Another one bites the dust dei Queen.

Roberta Carrese e Marco De Vincentiis  vengono promossi dal pubblico attraverso il televoto. Piero Pelù quindi si trova a dover scegliere chi portare avanti tra Alessandra Salerno e Piermarco De Vincentiis: sceglie quest’ultimo, eliminando Alessandra Salerno.

Prima di andare avanti con la gara, arriva sul palco Fedez che rappa la sua Magnifico esibendosi con alcune delle ragazze in gara nella parte che in originale è di Francesca Michelin.

TEAM NOEMI

Torniamo alla competizione, si comincia anche con le performance del Team Noemi e la prima ad esibirsi è Keeniatta  con I belong to you di Eros Ramazzotti feat Anastacia. Thomas Cheval interpreta una versione molto soul e dai toni noir di Ordinary people di John Legend. È il turno di Andrea Orchi e la sua interpretazione non facile di Dannate nuvole di Vasco Rossi. Conclude la manche Marianè e la sua esecuzione di Call me dei Blondie.

Anche per il Team Noemi scopriamo la classifica del televoto, il pubblico ha deciso che vanno avanti Thomas Cheval e Keeniatta. Noemi quindi sceglie Andrea Orchi eliminando Marianè, altamente contestata dal pubblico in studio.

Torna sul palco l’ospite Fedez che presenta il suo nuovo singolo L’amore eternit insieme a Noemi.

TEAM J-AX

Anche per il team losers è il momento di aprire la competizione. Apre le danze Lele con Stai lontana da me di Adriano Celentano. È il turno di Sara Vita Felline con Alfonso  di Levante, seguita da Maurizio Di Cesare che si cimenta in Rather be dei Clean Bandit attorniato da ciclisti in una coreografia originale. L’ultima esibizione della serata è quella di Carola Campagna che ha cantato Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina.

Carola Campagna e Sara Vita Felline vengono salvate dal pubblico, mentre J-Ax sceglie di salvare Maurizio eliminando quindi Lele. Ma non finisce qui per Lele perché il coach dei Losers gli propone di restare a The Voice come autore di un inedito per i concorrenti ancora in gara e per scrivere una canzone con J-Ax da cantare insieme in futuro.

Anche per questa sera la puntata è finita, l’appuntamento è per venerdì 15 maggio con il terzo Live Show di The Voice Of Italy 2015 che ricordiamo non sarà più al mercoledì ma cambia quindi giorno della settimana.

Ringraziando La Presse e la Rai per il gradito invito, vi lasciamo agli scatti della serata per gentile concessione di Sandro Niboli.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!