The Voyeurs opening act dei concerti italiani dei The Horrors

La Comcerto annuncia che la opening band dei concerti dei The Horrors in Italia sarà The Voyeurs, che presenteranno il loro secondo album 'Rhubarb Rhubarb'.

Dopo il successo del loro album di debutto, ‘Clarietta’, pubblicato a Maggio 2013, The Voyeurs (ex Charlie Boyer & The …), annunciano l’uscita del loro secondo album.

‘Rhubarb Rhubarb’ uscirà per la Heavenly Recordings il 10 novembre e il primo singolo,‘Stunners’, lo potremo ascoltare dal 3 Novembre. Per stuzzicare l’appetito dei fan, la band ha pubblicato un “video assaggio”, diretto da Bo Ningen e Kenichi Iwasa, per il brano ‘England Sings Rhubarb Rhubarb’.
Spiegando il titolo dell’album, Charlie Boyer spiega:

““Le persone in teatro hanno usato il termine “’Rhubarb Rhubarb’” per secoli, è un vecchio trucco d’attore. Gli attori avrebbero dovuto ripetere questa frase per evocare il suono di una folla inferocita. Credevano che il borbottare o lo strillare ‘“Rhubarb Rhubarb’” producesse la stessa confusione di un mormorio indistinto e lontano, e questo espediente veniva utilizzato avidamente ovunque il copione lo avesse permesso.””

Con ‘Rhubarb Rhubarb‘ i The Voyeurs creano suoni antichi e moderni, locali e universali.
La band arriverà a Dicembre in Italia come supporter dei The Horrors, questi i dettagli dei concerti:

Martedì 2 Dicembre 2014
Ravenna – Bronson
Biglietto: 20 euro
Mercoledì 3 Dicembre 2014
Roma – Circolo degli artisti
Biglietto: 20 euro

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More