Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘The Walking Dead 5’: le ultime dal Comic Con di San Diego

the-walking-dead-season-5-poster

Le ultime news sulla nuova ed attesissima stagione di ‘The Walking Dead’ arrivano direttamente dal Comic Con di San Diego, dove è stato presentato in anteprima mondiale il trailer della quinta serie:

Dal video possiamo vedere i protagonisti imprigionati all’interno di un container dentro Terminus che riescono a liberarsi, convincendo Gareth. Ed Eugene riuscirà a trovare una cura per gli zombie.

Alla presentazione dell’esclusiva clip erano presenti Scott Gimple, lo showrunner, Greg Nicotero, l’addetto agli effetti speciali e Robert Kirkman, il disegnatore e creatore del fumetto. E proprio da Kirkman arriva una prima anticipazione: questa serie seguirà molto dettagliatamente i fatti raccontati nel fumetto.
La quinta stagione, confermano, è stata girata in nuove location, nuovi mondi in cui i protagonisti avranno a che fare con nuove avventure.

Al panel di ‘The Walking Dead‘ per la quinta stagione, al Comic Con di San Diego 2014, erano presenti anche gli attori Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Michael Cudlitz, Chandler Riggs, Emily Kinney, Danai Gurira, Melissa McBride e Chad Coleman.
Seth Gilliam vestirà i panni di Padre Gabriel Stokes.

‘The Walking Dead 5’ andrà in onda in prima tv, sul canale americano AMC, a partire dal 12 ottobre di quest’anno e ci aspettiamo che in Italia venga trasmesso su Fox, a pochi giorni dalla messa in onda negli States.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.