Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead 6: arriva Negan nel finale di stagione – video
the walking dead negan

The Walking Dead 6: arriva Negan nel finale di stagione – video

Ci siamo, anche quest’anno il finale di stagione di The Walking Dead è alle porte e di solito questo non porta mai nulla di buono.

L’ultima puntata della sesta stagione intitolata Last Day on Earth (L’ultimo giorno sulla Terra) andrà in onda nella AMC americana domenica 3 aprile mentre qui in Italia arriverà come di consueto il giorno seguente, il 4 aprile, su Fox HD. Durante l’episodio, che si preannuncia epico, si vedrà finalmente il nuovo attesissimo villain Negan. Dopo averlo sentito nominare fin dall’inizio di stagione dai suoi compagni e aver ascoltato la frase “siamo tutti Negan” nelle ultime puntate, finalmente nel season finale si svelerà l’identità di questo personaggio misterioso.

Jeffrey Dean Morgan: chi è

A vestire i panni di Negan sarà l’attore Jeffrey Dean Morgan, volto piuttosto noto nel mondo delle serie tv: ha infatti recitato nelle prime stagioni di Supernatural come John Winchester, il padre dei protagonisti Sam e Dean; in Grey’s Anatomy è stato Danny Duquette, uno dei personaggi più amati dal pubblico con la sua straziante storia d’amore con Izzy Stevens; ultimamente l’abbiamo visto nel drama The Good Wife nei panni dell’investigatore privato Jason Crouse, nuovo interesse amoroso di Alicia Florrick.

PER GLI SPOILER DELL’EPISODIO FINALE:

The Walking Dead episodio 6x16

The Walking Dead: trama e promo ultimo episodio 6×16 (spoiler)

Finale di stagione per The Walking Dead con l’episodio 6×16 intitolato Last Day On Earth. Scopri trama, promo e le anticipazioni di Robert Kirkman.

0 comments

Negan, il nuovo nemico di The Walking Dead

Per la prima volta, Jeffrey Dean Morgan presterà il volto a un cattivo e siamo sicuri che riuscirà a caratterizzarlo in modo molto incisivo. D’altronde, ci si aspetta molto da questo villain e dopo il crescendo di attesa episodio dopo episodio, con Negan tutto il pubblico di The Walking Dead attende un vero antagonista di Rick che possa reggere il confronto con il tostissimo protagonista della serie. Era in effetti dai tempi del Governatore che nel telefilm mancava un nemico degno di questo titolo che mettesse il pepe alla storia, con altri liquidati in pochi episodi.

Negan apparirà nell’ultimo episodio della serie post apocalittica, il 6×16, e già nel promo possiamo vederlo arrivare con una mazza ferrata, giusto per mettere ben in chiaro le cose fin da subito: Negan sarà colui che farà crollare gli equilibri del gruppo di Rick & Co, mietendo sicuramente molte vittime, anche a partire dal finale di stagione! Per scoprire anticipazioni e spoiler, ecco il nostro articolo.

The Walking Dead 6×16: promo con l’arrivo di Negan


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!