Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead 7: al New York Comic-Con sneak peek con nuovi indizi su chi ha ucciso Negan
The Walking Dead 7 episodio 7x01 sneak peek

The Walking Dead 7: al New York Comic-Con sneak peek con nuovi indizi su chi ha ucciso Negan

A due settimane dall’inizio della settima stagione di The Walking Dead, la AMC ha rilasciato un intenso sneak peek dell’episodio 7×01 con nuovi possibili indizi su chi ha ucciso Negan.

The Walking Dead 7: al New York Comic Con un nuovo sneak peek

Tra le serie tv più attese di questo autunno televisivo c’è sicuramente la nuova stagione di The Walking Dead. L’ultimo episodio della sesta stagione ha lasciato i tanti fan con una sola e inquietante domanda: chi è la vittima di Negan, il terribile nuovo nemico dei protagonisti, e della sua mazza ferrata Lucille? L’attesa sta per finire e tra pochi giorni scopriremo questa sconvolgente verità. Il 23 ottobre prossimo, infatti, tornerà The Walking Dead (in Italia come sempre la puntata doppiata andrà in onda il giorno seguente su Fox). Per ingannare l’attesa, però, la AMC ha divulgato un video con alcuni minuti dell’episodio 7×01.

Il cast della serie tv, incluso Jeffrey Dean Morgan (Negan), ha presenziato al New York Comic-Con con l’annuale panel dedicato al telefilm ieri 8 ottobre 2016. Per l’occasione è stato proiettato un esclusivo sneak peek del primo episodio della settima stagione, una clip decisamente intensa che potrebbe dare qualche indizio in più sulla vittima di Negan.

SCOPRI LE TEORIE SU CHI E’ LA VITTIMA DI NEGAN

The Walking Dead 7: chi ha ucciso Negan

Nel video vediamo un primissimo piano di Rick ricoperto di sangue e visibilmente scioccato. Quindi guarda Negan e gli sussurra “ti ucciderò”. Negan a questo punto si abbassa davanti a lui, mostrando Lucille ricoperta di sangue e gli chiede di ripetere. Rick allora prende fiato e dice deciso “non oggi, non domani, ma ti ucciderò”. Negan a questo punto ride e spiega a Rick l’importanza di avere “un braccio destro” e si domanda se quello di Rick sia uno dei sopravvissuti.. l’uomo però ha un momento di cedimento e fissa in basso alla sua sinistra, e il tremendo Negan accenna a un gesto di comprensione, come a dire che ha appena ucciso il braccio destro di Rick (che questo indichi che la vittima sia Daryl?). Quindi lo afferra insieme a un’ascia e lo trascina letteralmente dentro al camper. La telecamera si sposta in basso, rivelando un bagno di sangue sul terreno.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead 7: New York Comic Con sneak peek

http://cubemagazine.tumblr.com/post/151537803378/normanreeduspicfairy-region-free-sneak-peek


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!