Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead 7: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming
The Walking Dead 7 dove vedere diretta e replica

The Walking Dead 7: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dopo un’interminabile attesa dopo l’ultimo episodio della scorsa primavera, tra poche ore torna The Walking Dead con la puntata più attesa di sempre.

Infatti, nell’episodio in onda stanotte 7×01 intitolato The Day Will Come When You Won’t Be (in italiano reso con Io Ti Ucciderò) la domanda che ha assillato i fan della serie per mesi avrà finalmente una risposta: chi è la vittima di Negan? Ma soprattutto, sarà solo un personaggio ad essere ucciso dal terribile nuovo villain o i morti saranno due? Secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, pare che il capo dei Saviors ammazzerà non uno ma due membri del gruppo di Rick. Se questo sarà confermato, lo scoprire solo stanotte. Per ora ciò che è sicuro è che l’episodio 7×01 è, a detta del cast, il più terribile e cruento di sempre. Vediamo di seguito come seguire la diretta e come guardare successivamente la replica.

The Walking Dead 7: dove vedere diretta e replica

Le puntate di The Walking Dead andranno in onda in televisione come sempre su Fox Italia al canale 112 di Sky. Nella notte tra la domenica e il lunedì alle 3:30 verrà trasmessa in contemporanea con gli USA la puntata in lingua originale sottotitolata in italiano. Per vedere la versione doppiata invece bisognerà aspettare la serata del lunedì alle ore 21:00 sempre su Fox Italia. Quindi ricapitolando, l’episodio 7×01 Io Ti Ucciderò andrà in onda in inglese alle 3:20 nella notte tra il 23 e 24 ottobre 2016, mentre in italiano lunedì 24 alle 21:00.

In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Per quanto riguarda la replica, su Fox Italia sono previste alcune messe in onda, a partire da subito dopo la fine degli episodi in prima tv e nei giorni seguenti. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di The Walking Dead.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!