Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Walking Dead 8×01: trama, anticipazioni e promo SPOILER

L'episodio The Walking Dead 8x01 che segna il ritorno della serie va in onda sulla AMC il 22 ottobre 2017. Scopri trama, promo e spoiler

Dopo mesi di attesa, torna con la premiere di stagione The Walking Dead 8×01, primo episodio di una ottava stagione molto attesa. La puntata andrà in onda il 22 ottobre 2017 sulla AMC americana, mentre il giorno seguente su Fox Italia. Quindi lunedì 23 ottobre nel canale Sky potremo vedere l’episodio doppiato. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler SCOPRI TUTTO SU #THEWALKINGDEAD8

The Walking Dead 8×01: dove eravamo rimasti?

Dopo una settima stagione con alti e bassi, tanti momenti di focus sugli stati emozionali di alcuni personaggi e l’intensificazione della relazione tra Rick e Michonne, finalmente nel finale 7×16 è arrivata la resa dei conti. Quella che tutti i fan hanno aspettato fin da quando Negan ha massacrato con Lucille i poveri Glenn e Abraham. Quella per cui le varie comunità di The Walking Dead si sono preparate per mesi: la guerra contro i Salvatori. Rick e il suo gruppo di Alexandria sono infatti riusciti a radunare nel tempo diverse comunità come Hilltop e il Regno. Ora arriva la parte più interessante della serie tv, lo scontro diretto contro Negan.

The Walking Dead 8×01: trama, anticipazioni e spoiler

L’episodio The Walking Dead 8×01 si intitola Mercy (letteralmente pietà), in italiano reso con il più lungo Possa la mia misericordia prevalere sulla mia ira. La premiere di stagione segnerà anche un traguardo importante per al serie tv di Robert Kirkman,: sarà infatti l’episodio numero 100. La sceneggiatura è stata scritta da Scott Gimple mentre ritroviamo alla regia Greg Nicotero.

Come è possibile vedere dal promo, nell’episodio The Walking Dead 8×01 Mercy ritroveremo i protagonisti dopo l”ultimo sanguinoso scontro contro Negan, dopo ha perso la vita Sasha per salvare i suoi. Vedremo quindi il gruppo di Rick con una sempre più forte e determinata Maggie prepararsi alla guerra che verrà insieme alle persone di Hilltop e del Regno. Quello che è sicuro è che questa ottava stagione sarà incentrata sulla guerra vera e propria, più che sulla lotta agli zombie che ormai sono diventati quasi un contorno nella serie. Sicuramente non mancheranno morti illustri. Di seguito alcuni dei video promo usciti gli scorsi mesi, oltre ai primi tre minuti dell’episodio!

The Walking Dead 8×01: promo “abbiamo già vinto”

The Walking Dead 8×01: promo stagione

➡️ Per essere sempre aggiornato su The Walking Dead segui le pagine Facebook: 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.