Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: anticipazioni e trama settima stagione
The Walking Dead 7 trailer

The Walking Dead: anticipazioni e trama settima stagione

Il nuovo trailer della settima stagione di The Walking Dead è stato presentato nei giorni scorsi al Comic-Con di San Diego, dove sono stati accolti da grandi applausi gli attori del cast, ma nonostante le speranze dei fan, nulla è trapelato sulla nuova stagione ed in particolare sulla identità della vittima di Negan uccisa nell’ultimo episodio della scorsa stagione.

Sul palco: Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Sonequa Martin-Green, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Ross Marquand, Christian Serratos, Jeffrey Dean Morgan, Scott M. Gimple, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert & Greg Nicotero. The Walking Dead partirà con 16 nuovi episodi il 23 ottobre 2016 suddivisa in due parti (la seconda parte andrà in onda da febbraio 2017).

Il trailer getta luce su alcuni dettagli importanti anche se ovviamente svolge alla perfezione il suo compito che è quello di prolungare la suspense e le aspettative dei fan della serie. È stato accolto dai fan con entusiasmo anche perché nelle prime scene è apparso King Ezekiel con la sua tigre, una figura carismatica e molto attesa, che sembra mantener fede alle aspettative dei lettori del fumetto.

The Walking Dead: anticipazioni settima stagione

Gli attori non hanno certamente aggiunto molto al video, in merito alle anticipazioni salve qualche piccolo accenno:

  • Pare che Daryl rimanga ancora in vita per lo meno per tutta la prima parte della nuova stagione.
  • Kirkman ad esempio a fine proiezione del video ha rassicurato i fan che l’assenza di Melissa McBride nel 1° trailer di stagione non significa affatto che il personaggio sia morto.
  • Norman Reedus non si è sbilanciato dicendo che non sa cosa accadrà al suo personaggio mentre Andrew Lincoln ha solamente riferito che l’inizio di stagione sarà veramente cruento, che nel primo episodio sarà noto chi è morto e che il finale riserverà un colpo di scena fuori da ogni immaginazione.
  • Lauren Cohan ha detto che la storia acquisirà momenti di grande emotività e profondità e che alcune scene  la commuovono.
  • Greg Nicotero ha svelato vedremo un nuovo tipo di zombie completamente senza occhi perché mangiati dagli uccelli e per questo motivo soprannominati Hitchcock.
  • Tra gli attori sul palco c’era anche Michael Cudlitz (possibile vittima di Negan?) che ha detto che il suo personaggio continua ad amare Rosita anche se certo non si aspettava un triangolo amoroso di zombie.
  • Uno degli attori più acclamati è stato Jeffrey Dean Morgan che è salito sul palco del Comic-Con 2016 con la mazza da baseball di Negan gridando ai fan estasiati: “Ora avete paura vero?”

The Walking Dead: trailer settima stagione

The Walking Dead: antefatto

The Walking Dead è una serie televisiva drammatica horror americana sviluppato da Frank Darabont tratta dalla serie a fumetti omonima di Robert Kirkman , Tony Moore e Charlie Adlard.  Andrew Lincoln è uno dei principali protagonisti, il vice sceriffo Rick Grimes, che si risveglia dal coma alla scoperta di un mondo invaso dagli zombie. Grimes si riunisce con la sua famiglia e diventa il leader di un gruppo composto da altri sopravvissuti. Insieme lottano per sopravvivere e adattarsi in un mondo post – apocalittico pieno di zombi e altri gruppi di  sopravvissuti che spesso sono in lottga tra loro per la sopravvivenza e diventano più pericolosi degli stessi zombi.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!