Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: chi ha ucciso Negan? Ecco le teorie e il nome
morte glenn tha wlaking dead

The Walking Dead: chi ha ucciso Negan? Ecco le teorie e il nome

Non ci sono dubbi, nel mondo delle serie tv in questi giorni non si parla d’altro: chi ha ucciso il terribile Negan nell’ultimo episodio di The Walking Dead?

Gli autori del telefilm sono stati davvero astuti a lasciare questa domanda atroce ai tantissimi fan, che ora avranno 6 mesi per speculare e discutere su chi sia la vittima scelta dalla furia omicida di Negan e la sua mazza ferrata Lucille. Nella scena finale dell’episodio 16 della sesta stagione infatti, vediamo il villain dalla prospettiva del povero/a malcapitato e, mentre in video parte il nero di fine puntata, per alcuni secondi si sono sentiti i terribili suoni di una mazza che fa a pezzi una persona. Vediamo insieme quali sono le teorie uscite dopo la visione della puntata e quale, secondo noi, sia la vittima.

Quelli da escludere

Secondo noi di cubemagazine.it, alcuni personaggi sono assolutamente da escludere: innanzitutto Maggie, Rosita, Sasha e Michonne. Il perché è presto detto, infatti a nostro avviso l’uccisione così macabra, violenta e fredda di una donna (specialmente incinta) in prima serata televisiva non sarebbe una scelta saggia per gli autori, seppur in una serie per cui la violenza è il pane quotidiano. Ma per noi sarebbe comunque troppo. Per quanto riguarda Carl, vale lo stesso discorso essendo lui un ragazzino. Daryl e Rick invece sono i due personaggi principali e lo show farebbe un autogol clamoroso ad eliminare uno di loro due perdendo sicuramente una bella fetta di pubblico.

Tutti gli indizi portano a Glenn

Nel fumetto, la scena si conclude con la terribile morte di Glenn pestato a sangue da Negan e Lucille. Vista la dettagliata similitudine tra serie tv e comic della scena, il koreano sembra il più papabile. Ma non solo, infatti molti indizi (alcuni piuttosto inquietanti) ci fanno credere che sia proprio Glenn a lasciarci. Innanzitutto perché dopo la sua presunta morte a metà stagione, il pubblico ha creduto che fosse in salvo per questa volta e si sa a The Walking Dead non c’è mai nulla di certo. Inoltre uno degli indizi più evidenti è la prospettiva: infatti quando Negan punta Lucille contro il gruppo di Rick, ha alle spalle la roulette, mentre solo avendo Glenn davanti avrebbe avuto il vuoto alle spalle, come avvenuto nell’inquadratura dal punto di vista della vittima. Inoltre facendo un rapido calcolo con la conta effettuata dal villain, questa terminerebbe proprio su Glenn.

Altro indizio, che sembra dare la prova definitiva sulla morte del koreano, è un audio (abbastanza inquietante) della scena rallentato in cui si sente, anche se in modo un po’ confuso, urlare in modo disperato e straziante il nome Glenn sia da Maggie che da Abrahm.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

  • È pure vero che nei fumetti originali abram moriva trafitto dalla freccia che ha colpito invece la dottoressa nella serie… Quindi potrebbe essere anche lui visto che negan dice” sei tosto,reggi bene i colpi”…poi tutto può essere

error: Content is protected !!