Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: ecco il primo trailer della settima stagione – video
the walking dead trailer settima stagione

The Walking Dead: ecco il primo trailer della settima stagione – video

Al Comi-Con 2016 di San Diego, durante il panel con il cast di The Walking Dead, è stato svelato il primo terrificante trailer della settima stagione.

All’incontro con i fan dell’annuale mega convention sulle serie tv e film si sono presentati gli attori di The Walking Dead Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Michael Cudlitz, Sonequa Martin-Green, Christian Serratos, Ross Marquand e Josh McDermitt e i creatori/produttori della serie che hanno risposto alle domande del pubblico e svelato qualche anticipazione sulla prossima attesissima stagione.

Il finale della sesta stagione di The Walking Dead ha lasciato le migliaia di appassionati in tutto il mondo con il fiato sospeso in quello che è uno dei season finali più crudi della serie. Dal momento in cui è stato trasmesso, tutti si chiedono una cosa sola: chi ha ucciso Negan? Per molti a morire è Glenn, così come succede nel fumetto, per altri Abraham (che nel fumetto muore trafitto da una freccia, morte che nella serie è toccata invece a Denise). C’è addirittura chi sostiene che a morire siano sia Glenn sia Abraham. Per scoprirlo ci tocca aspettare la season premiere il prossimo autunno.

The Walking Dead: data di uscita e trailer settima stagione

Durante il panel, in cui si è presentato anche Jeffrey Dean Morgan (Negan) con in mano Lucille, il cast ha rivelato la data d’uscita della settima stagione: l’episodio 7×01 andrà in onda sulla AMC domenica 23 ottobre, quindi in Italia The Walking Dead tornerà su Fox il 24 ottobre alle 21:00. Quindi alla conferenza è stato mostrato in anteprima mondiale il trailer della settima stagione composto da una prima parte emozionante con le storie delle possibili vittime di Negan, e la seconda parte in cui vediamo molte novità nella serie tra cui la vita nel villaggio dei Saviors e quella nel Kingdom dove si presenta anche King Ezechiel, re dei Cavalieri.

The Walking Dead: trailer settima stagione


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!