The Walking Dead: trama, anticipazioni e spoiler episodio 6×09

La seconda parte della 6 stagione di The Walking Dead, la serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, è ricominciata negli Stati Uniti ieri sera 14 febbraio 2016 con l’episodio 6×09 intitolato No Way Out, che in Italia sarà in onda questa sera, lunedì 15 febbraio, su Fox. Cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)? ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

The Walking Dead: trama episodio 6×09

La nona puntata No Way Out comincia proprio dalla fine del midseason finale, quando Alexandria è stata invasa dai walkers che hanno fatto breccia in una crepa delle mura e Rick e compagni soci si erano nascosti sotto budella zombie per cercare di mimetizzarsi nell’orda.

Ad Alexandria, Rick e tutto il resto dei sopravvissuti sta ancora cercando di sfuggire da un gruppo di Walkers. Durante il loro tentativo di fuga da Alexandria però, Rick e il suo gruppo si troveranno in una grave situazione di pericolo a causa di un rumore improvviso: Sam (Major Dodson), infatti, chiamando più volte sua madre Jessie (Alexandra Breckenridge), attirerà l’attenzione dei Walkers che potrebbero reagire portando a conseguenze potenzialmente fatali.

Nel frattempo compaiono nuovi personaggi: Gregory (Xander Berkeley) della Colonia di Hill Top e Jesus (Tom Payne) che sarà uno scaltro alleato di Rick e Daryl (Norman Reedus), Sasha (Sonequa Martin-Green) e Abraham (Michael Cudlitz) faranno la conoscenza degli uomini di Negan (Jeffrey Dean Morgan), il malvagio capo della setta dei Salvatori.

I sopravvissuti scapperanno ancora? Sembra che nella seconda parte di questa stagione non sia previsto nella sceneggiatura uno spostamento dei protagonisti, ma i sopravvissuti si concentreranno sull’obiettivo di ricostruire Alexandria.

The Walking Dead: Trailer episodio 06×09

https://www.youtube.com/watch?v=bcUGJ8nu5KQ

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.