Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: trama, anticipazioni e spoiler episodio 6×09
the walking dead 6

The Walking Dead: trama, anticipazioni e spoiler episodio 6×09

La seconda parte della 6 stagione di The Walking Dead, la serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, è ricominciata negli Stati Uniti ieri sera 14 febbraio 2016 con l’episodio 6×09 intitolato No Way Out, che in Italia sarà in onda questa sera, lunedì 15 febbraio, su Fox. Cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)? ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

The Walking Dead: trama episodio 6×09

La nona puntata No Way Out comincia proprio dalla fine del midseason finale, quando Alexandria è stata invasa dai walkers che hanno fatto breccia in una crepa delle mura e Rick e compagni soci si erano nascosti sotto budella zombie per cercare di mimetizzarsi nell’orda.

Ad Alexandria, Rick e tutto il resto dei sopravvissuti sta ancora cercando di sfuggire da un gruppo di Walkers. Durante il loro tentativo di fuga da Alexandria però, Rick e il suo gruppo si troveranno in una grave situazione di pericolo a causa di un rumore improvviso: Sam (Major Dodson), infatti, chiamando più volte sua madre Jessie (Alexandra Breckenridge), attirerà l’attenzione dei Walkers che potrebbero reagire portando a conseguenze potenzialmente fatali.

Nel frattempo compaiono nuovi personaggi: Gregory (Xander Berkeley) della Colonia di Hill Top e Jesus (Tom Payne) che sarà uno scaltro alleato di Rick e Daryl (Norman Reedus), Sasha (Sonequa Martin-Green) e Abraham (Michael Cudlitz) faranno la conoscenza degli uomini di Negan (Jeffrey Dean Morgan), il malvagio capo della setta dei Salvatori.

I sopravvissuti scapperanno ancora? Sembra che nella seconda parte di questa stagione non sia previsto nella sceneggiatura uno spostamento dei protagonisti, ma i sopravvissuti si concentreranno sull’obiettivo di ricostruire Alexandria.

The Walking Dead: Trailer episodio 06×09


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!