The Walking Dead: trama e promo episodio 6×12 (spoiler)

The Walking Dead, la serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Questa sera 29 febbraio 2016 va in onda in Italia l’episodio 6×11 di The Walking Dead, che invece è stata trasmessa negli Stati Uniti ieri sera. Nel frattempo sono già uscite alcune anticipazioni sul prossimo episodio, il 6×12 intitolato Not Tomorrow Yet che vedremo il 6 marzo 2016 sul canale televisivo AMC, negli USA e il giorno successivo, lunedì 7 marzo, sul canale italiano Fox.

Trama episodio 6×12 di The Walking Dead

Dopo che i sopravvissuti si saranno interrogatati sulla possibilità di abbandonare definitivamente Alexandria per trovare un luogo più sicuro e avranno quindi seguito i consigli dati da Jesus (Tom Payne), il nuovo arrivato, vedremo che il gruppo capitanato da Rick (Andrew Lincoln) si renderà conto che, per tentare di mantenere la pace, dovrà decidere di combattere un nuovo nemico.


Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo continuano il loro viaggio dopo aver visitato la comunità Hilltop e scoprono che non sono gli unici sopravvissuti in tutto il mondo. Ci sono anche quelli che si fanno chiamare i “salvatori”il cui capo è il terribile Negan (Jeffrey Dean Morgan). Rick e il suo gruppo capisce che devono trovare un modo per togliere di mezzo il capo dei Salvatori che opprimono la comunità di Hilltop. In questo modo Rick potrà rinnovare le trattative con Hilltop che liberata dalla pressione della gente di Negan potrà decidere di condividere le forniture alimentari in cambio di armi.

Leggi anticipazioni episodio 6x13 (spoiler)

Leggi anticipazioni episodio 6x14 (spoiler)

The Walking Dead: promo episodio 6×12 di

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore