Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: trama e promo episodio 6×13 (spoiler)
the walking dead

The Walking Dead: trama e promo episodio 6×13 (spoiler)

The Walking Dead, la serie tv prodotta da Robert Kirkman, continua a raccogliere grande successo ad ogni episodio. Ieri sera 6 marzo 2016 è andato in onda negli Stati Uniti l’episodio 6×12 intitolato Not Tomorrow Yet e che vedremo in Italia stasera, mentre la prossima settimana andrà in onda sulla AMC e poi sulla Fox italiana l’episodio 6×13. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 6×13

Qualche cosa trapela del 13 episdodio di The Walking Dead intitolato The Same Boat. Per i superstiti la possibilità che tutto vada male è molto alta e la decisione di Rick di attaccare Negan e il gruppo che si fa chiamare i Salvatori non sembra essere per nulla una scelta favorevole. C’è il rischio che qualcuno dei personaggi protagonisti di queste 6 stagioni possano essere uccisi. Se la serie resterà fedele al fumetto cui si ispira allora sarà Glenn a morire, ma nel web sta girando la voce che così non sarà. Alcuni sostengono potrebbe essere Daryl a morire ma secondo altre voci la morte annunciata sarebbe quella di una donna: o Carol o Maggie. Tra le due Carol è da un po di episodi che non la vediamo con frequenza quindi un ritorno così fulminante sarebbe proprio un colpo di scena. La seconda Maggie è al centro dell’attenzione da diverse puntate sia per la gravidanza, sia perchè ha sostituito Deanna a capo della comunità di Alexandria. Sono infatti proprio loro le protagoniste del promo diffuso in queste ore dell’episodio 13 che mostra le due donne rimaste nelle retrovie catturate e incappucciate. Nel trailer di “The Same Boat” la tensione sale alle stelle. Forse si prepara uno scambio di prigionieri tra le due comunità? Staremo a vedere.

Leggi anche: Anticipazioni episodio 6×14 (spoiler)

The Walking Dead: promo episodio 6×13

The Walking Dead: sneak peek #1 episodio 6×13

The Walking Dead: sneak peek #2 episodio 6×13

 


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!