Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: trama e promo episodio 6×15 (spoiler)
the walking dead stagione 6

The Walking Dead: trama e promo episodio 6×15 (spoiler)

The Walking Dead si avvia verso il finale di stagione con l’episodio 6×15 intitolato East che andrà in onda sul canale statunitense AMC il 27 marzo 2016, la sera di Pasqua e qui in Italia il giorno successivo. Secondo quanto dichiarato dai produttori, la puntata presenterà una serie di colpi di scena inaspettati ed imprevedibili per i fan. Di seguito trovate le anticipazioni dell’episodio rilasciate fino a questo momento. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

The Walking Dead: trama episodio 6×15

Rick ed il gruppo dovranno affrontare una situazione orribile che potrebbero non riuscire a superare. Assisteremo ad una scomparsa scioccante di uno dei personaggi preferiti dai fan. Le ricerche impazzeranno nelle zone limitrofe alla città mentre si diffonde panico e preoccupazione nella comunità. I sopravvissuti sono invitati a stare in guardia in ogni momento. La comunità si uniscono per coalizzare le forse ed organizzare una squadra di ricerca, nel tentativo di salvare la persona scomparsa. Forse sono i Salvatori i responsabile della sparizione di questa persona, considerando che Negan ei suoi uomini vogliono colpire anche con Rick Grimes per aver ucciso i loro compagni (seconda metà della stagione 6).

The Walking Dead: anticipazioni episodio 6×15

Greg Nicotero, il creatore della serie ha rivelato in una intervista a The Hollywood Reporter che:

Stiamo gettando le basi per il finale di stagione. La seconda metà della sesta stagione abbiamo davvero voluto che fosse una versione molto diversa di The Walking Dead. Abbiamo girato un sacco di zombie prima metà della stagione e dopo puntata nove, ora abbiamo preso un approccio molto diverso e drammatico, perché si tratta di sopravvivenza e lo spostamento in avanti e le relazioni che creano con il Hilltop. il Hilltop offre una fantastica opportunità per il nostro gruppo per sopravvivere. Credo che il gruppo di Rick sta dimostrando di essere una forza formidabile. Stanno sottovalutando i Salvatori? Sono i Salvatori sottovalutavano la nostra gente? Queste sono cose che andremo a conoscere nel corso dei prossimi due episodi.

The Walking Dead: promo episodio 6×15

The Walking Dead: sneak peek episodio 6×15


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!