Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: trama e promo episodio 7×01 (spoiler)
The Walking Dead 7x01 trama spoiler

The Walking Dead: trama e promo episodio 7×01 (spoiler)

Dopo mesi di scalpitante attesa, ci siamo: stanotte 23 ottobre 2016 torna The Walking Dead con la settima stagione sulla AMC americana. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama e il promo della nuova stagione. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×01

Dove eravamo rimasti? Nel season finale L’ultimo giorno sulla terra, abbiamo lasciato Rick, Carl, Daryl, Michonne, Glenn, Abraham, Sasha, Eugene, Aaron, Rosita e Maggie finiti in una trappola di Negan e i suoi Salvatori. Il gruppo cercava infatti di arrivare a Hilltop per far visitare Maggie, incinta e con condizioni di salute precipitate dopo un malore. Accerchiati dai Saviors, mostra il suo volto per la prima volta lo spietato Negan che avvisa Rick e gli altri che d’ora in avanti lavoreranno per lui. Prima però, al gruppo spetta una punizione per aver creato problemi. Per questo Negan inforca la sua mazza ferrata Lucille e, dopo una macraba conta, colpisce ripetutamente a morte qualcuno..

La premiere della settima stagione si intitola The Day Will Come When You Won’t Be (arriverà il giorno quando non ci sarai più). La sinossi ufficiale rilasciata dalla AMC rivela poco o nulla, ma solo che quello che Negan farà al gruppo di Rick li segnerà per sempre. Non ci resta che attendere stanotte per scoprire finalmente la verità su chi sia la vittima di Negan e soprattutto se è solo una oppure, stando ai rumor delle ultime ore, saranno addirittura due le persone uccise!

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×01


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!