Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: trama e promo episodio 7×02 (spoiler)
The Walking Dead trama episodio 7×02

The Walking Dead: trama e promo episodio 7×02 (spoiler)

Dopo la cruda e agghiacciante premiere della settima stagione, The Walking Dead dà appuntamento a domenica 30 ottobre 2016 sulla AMC americana per l’episodio 7×02. Ecco di seguito le prime anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×02

La AMC, emittente televisiva su cui va in onda The Walking Dead negli USA, come sempre non rilascia grandi anticipazioni sulle nuove puntate. La sinossi ufficiale rivela solo che per alcuni visi al pubblico molto familiari, una nuova e stabile comunità sembra troppo bella per essere vera.. Queste poche parole si riferiscono sicuramente ai sopravvissuti della terribile conta di Negan. Ormai Alexandria è nelle mani dei Saviors con Rick e gli altri ancora sconvolti e in balia di quello che è successo al loro gruppo. Probabilmente conosceremo in questo episodio in modo più approfondito gli abitanti del Kingdom (Regno) comandato da Ezekiel, carismatico capo difeso dalla sua tigre Shiva.

Ricordiamo che l’episodio doppiato in italiano andrà in onda su Fox Italia (canale 112 di Sky) lunedì 31 ottobre 2016, mentre in contemporanea con gli Stati Uniti Fox trasmetterà la versione originale sottotitolata.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×02


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!