The Walking Dead: trama e promo episodio 7×03 (spoiler)

Dopo una premiere della settima stagione al cardiopalmo, continuano le infauste avventure dei protagonisti di The Walking Dead con il nuovo episodio 7×03 che andrà in onda sulla AMC domenica prossima 6 novembre 2016, mentre sulla Fox italiana il giorno seguente, il 7 novembre. Di seguito anticipazioni e promo del nuovo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×03

Il prossimo episodio 7×03 intitolato The Cell (la cella) faremo la conoscenza di un nuovo gruppo di sopravvissuti, i quali pare che abbiano costruito una comunità funzionale a cui non manca niente. Tutto sembra perfetto, ma tutto in questo nuovo mondo ha un prezzo. Quale sarà il loro? I fan di The Walking Dead sono ancora sconvolti per la doppia morte cruda e violenta di due personaggi principali della serie, Glenn e Abraham. Quello che tutti si aspettano è una reazione altrettanto distruttiva da parte di Rick che porti alla vendetta del gruppo contro Nega. Lui però sembra essere il più colpito di tutti dagli ultimi eventi. Quel che è certo è che era da molto tempo che non vedevamo Rick sottomesso e spaventato in questo modo, infatti anche con i cannibali di Terminus il nostro leader non ha mai perso lo sguardo fiero. Che ne sarà di Rick? Riuscirà a ritornare in sè e vendicare i due amici barbaramente uccisi da Negan e la sua Lucille?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×03

https://www.youtube.com/watch?v=1ltn9lqppaM

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore