The Walking Dead: trama e promo episodio 7×03 (spoiler)

Dopo una premiere della settima stagione al cardiopalmo, continuano le infauste avventure dei protagonisti di The Walking Dead con il nuovo episodio 7×03 che andrà in onda sulla AMC domenica prossima 6 novembre 2016, mentre sulla Fox italiana il giorno seguente, il 7 novembre. Di seguito anticipazioni e promo del nuovo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×03

Il prossimo episodio 7×03 intitolato The Cell (la cella) faremo la conoscenza di un nuovo gruppo di sopravvissuti, i quali pare che abbiano costruito una comunità funzionale a cui non manca niente. Tutto sembra perfetto, ma tutto in questo nuovo mondo ha un prezzo. Quale sarà il loro? I fan di The Walking Dead sono ancora sconvolti per la doppia morte cruda e violenta di due personaggi principali della serie, Glenn e Abraham. Quello che tutti si aspettano è una reazione altrettanto distruttiva da parte di Rick che porti alla vendetta del gruppo contro Nega. Lui però sembra essere il più colpito di tutti dagli ultimi eventi. Quel che è certo è che era da molto tempo che non vedevamo Rick sottomesso e spaventato in questo modo, infatti anche con i cannibali di Terminus il nostro leader non ha mai perso lo sguardo fiero. Che ne sarà di Rick? Riuscirà a ritornare in sè e vendicare i due amici barbaramente uccisi da Negan e la sua Lucille?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×03

https://www.youtube.com/watch?v=1ltn9lqppaM

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.