Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: trama e promo episodio 7×04 (spoiler)
The Walking Dead trama episodio 7×04

The Walking Dead: trama e promo episodio 7×04 (spoiler)

The Walking Dead torna la prossima settimana con il nuovo episodio 7×04 che andrà in onda sulla AMC domenica 13 novembre 2016. In Italia vedremo la puntata doppiata su Fox HD il giorno seguente, il 14 novembre. Di seguito ecco le anticipazioni e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×04

Il nuovo episodio 7×04 si intitola Service (servizio) e come sempre le anticipazioni non sono moltissime. La sinossi ufficiale rilasciata dalla AMC rivela che i restanti membri del gruppo cercheranno di andare avanti al meglio ad Alexandria. Non è facile per Rick, Carl, Michonne e gli altri superare quello che è successo con Negan. La terribili uccisioni di Glenn e Abraham hanno indebolito il gruppo in tanti modi. Sia perchè entrambi erano personaggi molto importanti come leganti del gruppo, sia emotivamente per la brutalità della morte. I sopravvissuti se la dovranno vedere con sensi di colpa e paura, il tutto con la preoccupazione per Daryl, ancora prigioniero dei Saviors (come abbiamo visto nella puntata scorsa). In una situazione psicologica già così instabile, gli abitanti di Alexandria riceveranno una visita che li farà riflettere.. Sarà infatti il secondo incontro tra il gruppo di Rick e Negan..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×04


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!