Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: trama e promo episodio 7×05 (spoiler)
The Walking Dead trama e promo episodio 7×05 spoiler

The Walking Dead: trama e promo episodio 7×05 (spoiler)

La settima stagione di The Walking Dead torna domenica prossima 20 novembre 2016 con il nuovo episodio 7×05. Come al solito l’appuntamento è sulla AMC americana, mentre in Italia la puntata doppiata sarà su Fox HD il giorno seguente, il 21 novembre. Ecco le anticipazioni e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×05

Questa stagione sta offrendo ai tantissimi fan della serie una storia corale suddivisa in episodi con sfondo le diverse “città” protagoniste. Dopo la terribile premiere in cui sono morti Glenn e Abraham, il secondo episodio è stato incentrato sulla presentazione del Regno insieme ai Cavalieri e Re Ezekiel; il terzo ha avuto come ambientazione la cittadina dei Salvatori capitanati dal cinico Negan, mentre il quarto episodio è stato incentrato sui sopravvissuti ad Alexandria.

L’episodio 7×05 di The Walking Dead continua questo filone e sarà ambientato a Hilltop. Intitolato Go Getters (letteralmente una persona che fa carriera), la sinossi ufficiale rivela che alcuni personaggi del gruppo, ancora pieni di dolore per il lutto appena subito, e circondati dai nemici, decidono di cercare la salvezza a Hilltop prima che sia troppo tardi. La puntata sarà focalizzata su Maggie e Sasha, che cercheranno di rifarsi dopo la devastazione di aver visto i loro amati Glenn e Abraham essere fatti a pezz da Negan. Ritroveremo anche Jesus, uno dei personaggi introdotti durante la scorsa stagione che avrà un ruolo sempre più importante nella serie. Il ragazzo sarà impegnato a difendere la sua comunità contro un attatto dei Salvatori condotti da Simon. Inoltre dalle anticipazioni scopriamo che Carl e Enid si recheranno a Hilltop. Che sia giunto il momento per il giovane di avere una story line più approfondita lontano dall’ombra di suo padre Rick?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×05


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!