Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Walking Dead: trama e promo episodio 7×06 (spoiler)

The Walking Dead dà appuntamento con il proseguo della settima stagione per domenica prossima 27 novembre 2016. L’episodio 7×06 andrà in onda sulla AMC americana, mentre in Italia la puntata doppiata sarà su Fox HD il giorno seguente, il 28 novembre. Ecco le anticipazioni e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×06

Il prossimo episodio 7×06 si intitola Swear (letteralmente giurare o imprecare). La sinossi ufficiale recita così: “qualcuno incappa in una nuova società diversa da tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora”. Infatti le prime anticipazioni sulla prossima puntata rivelano che l’attenzione si sposta su due personaggi che ancora non abbiamo visto in questa stagione: Tara e Heath. I due finiranno nei guai dopo aver incrociato il sentiero con un misterioso nuovo gruppo.. Chi sarà questa nuova comunità? Che sia quella del mare, che si vede nei fumetti?

Quel che è certo è che questa settima stagione di The Walking Dead si sta sviluppando in modo corale, con ogni episodio dedicato a un villaggio/comunità. Dopo aver conosciuto il Regno, la città di Negan e aver visto gli ultimi avvenimenti ad Alexandria e Hilltop, conosceremo ora un nuovo gruppo. Gli sceneggiatori hanno in mente uno schema ben predefinito, mostrando attraverso il percorso di ogni gruppo come arriveremo all’inevitabile guerra.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×06

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.