The Walking Dead: trama e promo episodio 7×07 (spoiler)

L’episodio 7×07 di The Walking Dead andrà in onda sulla AMC domenica prossima 4 dicembre 2016, mentre su Fox HD la puntata arriverà in italiano il giorno seguente (lunedì 5 dicembre). Di seguito ecco le prime anticipazioni su trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×07

La settima stagione di The Walking Dead continua con l’episodio 7×07 intitolato Sing Me a Song (cantami una canzone). La sinossi ufficiale rivela che durante la puntata verrà esplorato in modo più approfondito il Santuario, così come il mondo di Negan e i suoi Saviors/Salvatori. Nel frattempo i membri di Alexandria vagano nei dintorni in cerca di rifornimenti. Questo anche per poter dare a Negan la loro offerta durante la prossima visita del villain. Rick e gli altri hanno infatti visto che Negan non scherza affatto e ogni volta che bussa alla loro porta, è decisamente meglio avere cose interessanti da dargli o ucciderà qualcun altro.

L’episodio 7×07 è il penultimo prima della pausa invernale che si prenderà come sempre The Walking Dead. Infatti dopo l’episodio 7×08 dell’11 dicembre, la serie tornerà il 12 febbraio 2017. Solitamente i winter finale offrono colpi di scena e cliffanger mozza fiato, e anche questa volta potrebbe essere così. Nelle primissime anticipazioni sull’ultimo episodio infatti si parla di una nuova visita di Negan ad Alexandria: stremati dalla compulsiva ricerca di oggetti da offrigli, le cose tra i membri del gruppo di Rick andranno presto fuori controllo.. Che questo significhi che ci sarà una rivolta e nuovi morti?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×07

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.