The Walking Dead: trama e promo episodio 7×08 (spoiler)

The Walking Dead andrà in onda sulla AMC domenica prossima 11 dicembre 2016 con l’episodio 7×08 che sarà l’ultimo prima della pausa invernale. In Italia vedremo la puntata su Fox HD doppiata il giorno seguente, ossia lunedì 12 dicembre. Di seguito le anticipazioni su trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

LEGGI IL RIASSUNTO DELL’EPISODIO 7X08 E SCOPRI CHI MUORE


The Walking Dead: trama episodio 7×08

Il winter finale di The Walking Dead, episodio 7x08, si intitola Hearts Still Beating (il cuore batte ancora). Rick e tutti gli altri personaggi della serie tv torneranno poi nel nuovo anno il 12 febbraio 2017. Di solito i finali di mezza stagione regalano al pubblico colpi di scena e cliffanger incredibili, e anche questa volta potrebbe essere così. Infatti la sinossi ufficiale dell'episodio 7x08 parla di una nuova visita di Negan ad Alexandria: stremati dalla compulsiva ricerca di oggetti da offrigli, le cose tra i membri del gruppo di Rick andranno presto fuori controllo.. Che questo significhi che ci sarà una rivolta e nuovi morti?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×08

https://www.youtube.com/watch?v=sUy-2-pZwdQ

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore