The Walking Dead: trama e promo episodio 7×08 (spoiler)

The Walking Dead andrà in onda sulla AMC domenica prossima 11 dicembre 2016 con l’episodio 7×08 che sarà l’ultimo prima della pausa invernale. In Italia vedremo la puntata su Fox HD doppiata il giorno seguente, ossia lunedì 12 dicembre. Di seguito le anticipazioni su trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

LEGGI IL RIASSUNTO DELL’EPISODIO 7X08 E SCOPRI CHI MUORE

The Walking Dead: trama episodio 7×08

Il winter finale di The Walking Dead, episodio 7×08, si intitola Hearts Still Beating (il cuore batte ancora). Rick e tutti gli altri personaggi della serie tv torneranno poi nel nuovo anno il 12 febbraio 2017. Di solito i finali di mezza stagione regalano al pubblico colpi di scena e cliffanger incredibili, e anche questa volta potrebbe essere così. Infatti la sinossi ufficiale dell’episodio 7×08 parla di una nuova visita di Negan ad Alexandria: stremati dalla compulsiva ricerca di oggetti da offrigli, le cose tra i membri del gruppo di Rick andranno presto fuori controllo.. Che questo significhi che ci sarà una rivolta e nuovi morti?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×08

https://www.youtube.com/watch?v=sUy-2-pZwdQ

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.