The Walking Dead: trama e promo episodio 7×09 (spoiler)

The Walking Dead è andato in pausa invernale e tornerà sulla AMC americana domenica 12 febbraio 2017 con l’episodio 7×09. In Italia come sempre vedremo la puntata il giorno successivo, quindi il 13 febbraio, su Fox. Di seguito le prime anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

LEGGI IL RIASSUNTO DELL’EPISODIO 7X08

The Walking Dead: trama episodio 7×09

Non sono ancora stati rilasciati dettagli su titolo e sinossi dell’episodio 7×09 che andrà in onda a febbraio 2017. Dopo il midseason finale però è stato come di consueto rilasciato il promo della premiere della seconda parte di stagione, in cui possiamo vedere molto di quello che succederà. Infatti ritroviamo innanzitutto un Rick determinato e soprattutto leader. Lo vediamo avere il primo incontro con Re Ezekiel e cercare di convincerlo ad unirsi e combattere: “Alexandria, il Regno, Hilltop. Abbiamo tutti qualcosa in comune, serviamo i Salvatori” dice Rick “Abbiamo già iniziato e dobbiamo vincere. Qualunque cosa ci voglia”. L’episodio 7×09 segnerà così l’inizio della guerra tra la coalizione delle comunità contro i Salvatori e Negan.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×09

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore