The Walking Dead: trama e promo episodio 7×09 (spoiler)

The Walking Dead è andato in pausa invernale e tornerà sulla AMC americana domenica 12 febbraio 2017 con l’episodio 7×09. In Italia come sempre vedremo la puntata il giorno successivo, quindi il 13 febbraio, su Fox. Di seguito le prime anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

LEGGI IL RIASSUNTO DELL’EPISODIO 7X08

The Walking Dead: trama episodio 7×09

Non sono ancora stati rilasciati dettagli su titolo e sinossi dell’episodio 7×09 che andrà in onda a febbraio 2017. Dopo il midseason finale però è stato come di consueto rilasciato il promo della premiere della seconda parte di stagione, in cui possiamo vedere molto di quello che succederà. Infatti ritroviamo innanzitutto un Rick determinato e soprattutto leader. Lo vediamo avere il primo incontro con Re Ezekiel e cercare di convincerlo ad unirsi e combattere: “Alexandria, il Regno, Hilltop. Abbiamo tutti qualcosa in comune, serviamo i Salvatori” dice Rick “Abbiamo già iniziato e dobbiamo vincere. Qualunque cosa ci voglia”. L’episodio 7×09 segnerà così l’inizio della guerra tra la coalizione delle comunità contro i Salvatori e Negan.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×09

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.