The Walking Dead: trama e promo episodio 7×11 (spoiler)

The Walking Dead dà appuntamento a domenica 26 febbraio 2017 sulla AMC per il nuovo episodio 7×11. In Italia vedremo come sempre la puntata doppiata il giorno seguente, lunedì 27 febbraio alle ore 21:00 sulla Fox. Di seguito anticipazioni sulla trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×11

L’episodio 7×11 di The Walking Dead si intitolerà Hostiles and Calamities (nemici e calamità). La breve sinossi rilasciata dalla AMC rivela che un abitante di Alessandria scopre quando lui e la sua comunità debbano navigare il misterioso, confuso e terrificante mondo all’interno del campo base dei Salvatori. La trama si riferisce a Eugene, che ricordiamo è stato preso in ostaggio da Negan nel midseason finale lo scorso novembre, dopo che il capo dei Salvatori ha scoperto che l’uomo è capace di fare proiettili. Intanto Rick e gli altri continuano a preparare la guerra contro Negan che sicuramente arriverà a fine stagione. 


➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×11

https://www.youtube.com/watch?v=ZSF799m33ZE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore