The Walking Dead: trama e promo episodio 7×11 (spoiler)

The Walking Dead dà appuntamento a domenica 26 febbraio 2017 sulla AMC per il nuovo episodio 7×11. In Italia vedremo come sempre la puntata doppiata il giorno seguente, lunedì 27 febbraio alle ore 21:00 sulla Fox. Di seguito anticipazioni sulla trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×11

L’episodio 7×11 di The Walking Dead si intitolerà Hostiles and Calamities (nemici e calamità). La breve sinossi rilasciata dalla AMC rivela che un abitante di Alessandria scopre quando lui e la sua comunità debbano navigare il misterioso, confuso e terrificante mondo all’interno del campo base dei Salvatori. La trama si riferisce a Eugene, che ricordiamo è stato preso in ostaggio da Negan nel midseason finale lo scorso novembre, dopo che il capo dei Salvatori ha scoperto che l’uomo è capace di fare proiettili. Intanto Rick e gli altri continuano a preparare la guerra contro Negan che sicuramente arriverà a fine stagione. 

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×11

https://www.youtube.com/watch?v=ZSF799m33ZE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.