Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: trama e promo ultimo episodio 6×16 (spoiler)
The Walking Dead episodio 6x16

The Walking Dead: trama e promo ultimo episodio 6×16 (spoiler)

The Walking Dead è arrivato al finale di stagione e l’episodio 6×16 intitolato Last Day On Earth (L’ultimo giorno sulla terra) sarà un momento fondamentale della struttura narrativa di tutta la storia dei Survivor. Infatti la puntata è così complessa che durerà ben 90 minuti. Domenica 3 aprile andrà in onda su AMC e fox1 mentre in Italia il giorno seguente lunedi 4 aprile sul canale FOX. Con l’arrivo Negan le cose sono cambiate e con questo episodio la storia prenderà una direzione completamente nuova che influenzerà pesantemente il proseguo della serie. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Riassunto Dettagliato e immagini episodio 6×16

the walking dead negan

The Walking Dead Finale sesta stagione: chi è la vittima di Negan? Riassunto con spoiler episodio 6×16

Negli USA è andato in onda il finale della sesta stagione di The Walking Dead in cui Negan ha ucciso la sua prima vittima. Leggi il riassunto con spoiler.

0 comments

The Walking Dead: trama episodio 6×16

Tutto non è più come prima dopo le tragedie accadute negli ultimi tempi.  Dwight, uno dei membri dei Salvatori, decisi a prendere il controllo di Alexandria riuscirà a catturare Eugene. Intanto Negan sarà senza pietà nei confronti di Rick ed impartirà una dura lezione a tutta la sua gente e d’ora in poi Rick e gli altri sapranno di chi avere paura.

Infatti mentre il gruppo sta conducendo Maggie a Hiltop, sopraggiungono dei Salvatori. Negan appare e dice che poichè Rick ed i suoi hanno ucciso molti dei suoi uomini, dovranno espiare lavorando per lui consegnandogli la metà di tutto ciò che hanno. Per far vedere chi comanda dovrà uccidere uno di loro nessuno dovrà cercare di fermarlo perchè altrimenti estirperà l’altro occhio di Carl facendolo mangiare a suo padre Rick. Tutti vengono fatti inginocchiare e Negan comincia la sua conta per decidere chi sarà la sua prima vittima.

Maggie viene presa da dolori alla pancia a causa della gravidanza e Glenn la aiuta mentre Negan dice che se lui la uccide porrà fine ai suoi dolori. Il terrore è sui volti di tutti e Negan comincia a colpire ma la vittima non viene inquadrata e non si capisce chi è… lo schermo diventa nero e la puntata finisce con questo incredibile mistero in sospeso. Dobbiamo attendere il ritorno autunnale di The Walking Dead per scoprire di più.

the walking dead negan

The Walking Dead 6: arriva Negan nel finale di stagione – video

Nell’ultimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead arriva l’atteso nuovo nemico di Rick, il misterioso Negan. Scopri di più e guarda il promo.

0 comments

The Walking Dead: anticipazioni episodio 6×16

Robert Kirkman ha rilasciato un’interessante dichiarazione sull’arrivo di Negan nel finale di stagione di The Walking dead 6:

Penso che tutti quanti riconoscano l’arrivo di Negan come iconico, un momento colossale dei fumetti. Nessuno ha parlato di non fare qualcosa del genere anche nello show. E’ una parte molto grossa della storia e volevamo renderle giustizia. Tuttavia quello che succede nei fumetti è di dominio pubblico, e fare esattamente la stessa cosa nella serie, non avrebbe reso giustizia in tutto e per tutto a quel momento così importante. Tutto quello che voglio dire è che, anche se avete letto i fumetti, non saprete con certezza cosa possa accadere. Parte della ragione per cui quel momento nel fumetto abbia avuto così successo, era legato proprio al fatto che la gente non se l’aspettava minimamente, e quindi siamo fiduciosi di aver trovato un modo di far rimanere quel momento imprevedibile anche nello show. Quindi sarà equamente inteso, straziante e scioccante.

The Walking Dead: promo e scene episodio 6×15

Ecco di seguito promo dell’episodio finale della sesta stagione che include il primo sguardo a Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan e alcune scene.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!