The Walking Dead: trama e promo episodio 7×10 (spoiler)

La settima stagione di The Walking Dead continua con il nuovo episodio 7×10 in onda sulla AMC americana domenica 19 febbraio 2017. In Italia vedremo la puntata doppiata il giorno seguente, lunedì 20 febbraio alle ore 21:00 sulla Fox. Di seguito anticipazioni sulla trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×10

L’episodio 7×10 di The Walking Dead si intitolerà New Best Friends (nuovi migliori amici). La sinossi ufficiale rivela che mentre saranno alla ricerca di alcuni membri della loro comunità di Alexandria che sono scomparsi, Rick e il suo gruppo incontreranno un misterioso aggregato di persone davvero particolari, diverse da tutte le altre che hanno conosciuto o visto fino a quel momento. Non ci sono altri dettagli al momento, ma si potrebbe trattare della comunità del mare, quella in cui è incappata Tara e che è piena zeppa di armi.. Potrebbe infatti essere questo un punto fondamentale della guerra contro Negan che, ricordiamo, ha tolto tutte le armi agli abitanti di Alexandria. Oppure un gruppo nuovo che ancora non abbiamo mai visto nella serie tv.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×10

https://www.youtube.com/watch?v=DJafEQWy7A4

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore