The Walking Dead: trama e promo episodio 7×12 (spoiler)

La settima stagione di The Walking Dead torna domenica prossima 5 marzo 2017 sulla AMC americana con il nuovo episodio 7×12. In Italia come al solito vedremo la puntata doppiata il giorno seguente, lunedì 6 marzo alle ore 21:00 sulla Fox HD. Di seguito anticipazioni sulla trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×12

Il prossimo episodio 7×12 di The Walking Dead si intitolerà Say Yes (dire sì). Per vedere la guerra tra gli alleati di Rick & Co e i Salvatori dovremo aspettare ancora qualche episodio. Queste ultime puntate infatti mostrano come gli abitanti di Alexandria stiano riorganizzando le forze per riuscire a sconfiggere Negan e i suoi. Come rivela la sinossi, nell’episodio di domenica ritroveremo Rick e gli altri a caccia di provviste, mentre ad Alexandria qualcuno sarà costretto a prendere difficili decisioni morali.


➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×12

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore