The Walking Dead: trama e promo episodio 7×12 (spoiler)

La settima stagione di The Walking Dead torna domenica prossima 5 marzo 2017 sulla AMC americana con il nuovo episodio 7×12. In Italia come al solito vedremo la puntata doppiata il giorno seguente, lunedì 6 marzo alle ore 21:00 sulla Fox HD. Di seguito anticipazioni sulla trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×12

Il prossimo episodio 7×12 di The Walking Dead si intitolerà Say Yes (dire sì). Per vedere la guerra tra gli alleati di Rick & Co e i Salvatori dovremo aspettare ancora qualche episodio. Queste ultime puntate infatti mostrano come gli abitanti di Alexandria stiano riorganizzando le forze per riuscire a sconfiggere Negan e i suoi. Come rivela la sinossi, nell’episodio di domenica ritroveremo Rick e gli altri a caccia di provviste, mentre ad Alexandria qualcuno sarà costretto a prendere difficili decisioni morali.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×12

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.