The Walking Dead: trama e promo episodio 7×13 (spoiler)

The Walking Dead continua con la settima stagione domenica prossima 12 marzo 2017 sulla AMC americana con l’inedito episodio 7×13. Come sempre vedremo la puntata doppiata in italiano il giorno dopo, ossia lunedì 13 marzo alle ore 21:00 sulla Fox HD. Di seguito ecco le anticipazioni sulla trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 7×13

Il prossimo episodio 7×12 di The Walking Dead si intitolerà Bury Me Here (seppelliscimi qui). La sinossi ufficiale che ha rilasciato la AMC riguarda più che altro gli abitanti del Regno. Infatti vedremo che le cose non andranno secondo i piani quando un gruppo di sudditi di Re Ezekiel consegnano le provviste e tributi ai Salvatori.. Durante un incontro tra i due gruppi infatti la situazione sfuggirà di mano. Forse quello che accadrà darà la spinta al Re per accettare l’alleanza di Rick contro Negan? staremo a vedere.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

The Walking Dead: promo episodio 7×13

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore