Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: trama, anticipazioni e promo episodio 6×10 (spoiler)
the walking dead 6x10 daryl

The Walking Dead: trama, anticipazioni e promo episodio 6×10 (spoiler)

The Walking Dead è tornato con una premiere del mid season a dir poco esplosiva con un episodio pieno di azione, fuoco, morti e colpi di scena. No Way Out, questo il titolo della puntata, non ha lasciato davvero via d’uscita al telespettatore inchiodandolo alla sedia/poltrona dall’inizio alla fine con un susseguirsi di scene mozzafiato tra la follia degli uomini del nuovo villain Negan, la stupidità di alcuni personaggi che si fanno mangiare dai vaganti in modo assurdo e un finale a dir poco epico, con una sequenza effettuata con grande maestria dal regista Greg Nicotero. Cosa succederà ora a Carl, Rick e al gruppo di Alexandria? ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

The Walking Dead: trama episodio 6×10

The Next World, titolo del nuovo episodio, andrà in onda domenica 21 febbraio sulla AMC americana e come di consueto il giorno seguente in Italia sul canale Fox. Dopo i terribili eventi appena passati che hanno lasciato Carl ferito a un occhio per via di un colpo di pistola esploso da Ron (prima di essere infilzato dalla katana di Michonne per la gioia dei telespettatori), vedremo una parte del gruppo di Alexandria, in particolare Rick, Daryl e Michonne, allontanarsi ancora dalla città per cercare cibo e medicine.

Nel promo dell’episodio possiamo rivedere finalmente insieme Rick e Daryl, ancora più determinati in modo evidente a difendere il loro gruppo e soprattutto riprendersi ciò che è loro (ricordiamo che a Daryl sono stati portati via balestra e frecce, sua arma caratteristica). Durante la nuova missione, Rick e Daryl incontreranno qualcuno di inaspettato (forse i Saviors?). Anche Michonne ritrova un personaggio nel bosco, il figlio di Dianna, che le dice sconsolato che lei non può aiutarlo. Nessun accenno alle condizioni di salute di Carl, possiamo azzardare l’ipotesi che, seguendo il fumetto, dopo una lunga convalescenza si riprenderà.

The Walking Dead – episodio 6×10 promo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!