Home / TV E TALENT / Telefilm / The Walking Dead: trama, anticipazioni e promo episodio 6×11 (spoiler)
the walking dead 6x11

The Walking Dead: trama, anticipazioni e promo episodio 6×11 (spoiler)

Nel prossimo episodio 6×11 di The Walking Dead,  intitolato Knots Untie che andrà in onda negli USA domenica 28 febbraio e il giorno seguente in Italia, vedremo nascere un’irresistibile passione amorosa tra due personaggi e apparire un nuovo personaggio, Jesus.

The Walking Dead è una tra le più note serie televisive americane giunta alla sua sesta edizione (il primo episodio uscì il 31 ottobre del 2010). Ideata dal regista Frank Darabont si basa sulle storie dell’omonima serie di fumetti scritta da Robert Kirkman. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

The Walking Dead: trama e anticipazioni episodio 6×11

La puntata inizia con Sasha che informa Abraham che il suo nuovo compagno di ronda sarà Eugene, una scelta dovuta all’interesse per l’ex sergente e in particolare al legame dell’uomo con Rosita. Poi assisteremo a grandi colpi di scena tra cui un nuovo protagonista. Si tratta di un giovane di nome Jesus che cerca di rubare i rifornimenti di Rick e Daryl e che viene catturato da questi ultimi in flagranza di reato per così dire. Jesus informa Rick, Glenn, Maggie, Abraham e Daryl di provenire da un’altra comunità la colonia di Hilltop.  Il suo compito è quello di individuare altri gruppi per avviare trattative e scambi di merci e provviste e visto che Alexandria ha abbondanza di armi e carenza di generi alimentari potrebbe fare un accordo con Hilltop che è in una situazione completamente opposta.

Si decide di mandare una spedizione a Hilltop formata da Rick, Michonne, Glenn, Maggie, Daryl e Abraham e durante il percorso appare un auto ribaltata di proprietà della comunità di Jesus. Nonostante la paura di un’imboscata il grupposcopre che ci sono dei superstiti, tra cui Harlan, un ostetrico, che nota subito la gravidanza di Maggie. il gruppo prosegue ed arriva al cancello della comunità dove Rick & C. vengono minacciati con delle lance mentre Jesus garantisce per gli estranei che quindi vengono accolti dal leader, Gregory ( personaggio assai arrogante). Maggie propone un patto, ovvero scambiare armi per cibo e medicine, ma Gregory non è convinto e l’accordo rischia di saltare. Intanto Ethan esegue l’ordine di Negan consegnare un messaggio per salvare suo fratello, catturato dai Salvatori e di colpo pugnala Gregory Scatta allora una rissa e Ethan viene ucciso da Rick. Jesus riesce in qualche modo a calmare gli animi, mentre Gregory viene curato, e spiega ai nostri come il leader di Hilltop abbia stretto un folle accordo con Negan. La colonia deve rifornire il temibile “villain” ed in cambio gli abitanti della colonia non saranno uccisi.

Nelle battute finali dell’episodio 11 della sesta stagione di The Walking Dead assistiamo ad una scena particolarmente commovente, grazie ad Harlan, Glenn e Maggie possono vedere per la prima volta loro figlio con un’ecografia ( ad Hilltop ci sono molti strumenti medici) ricordando ai propri compagni per cosa stanno lottando, la speranza di un mondo migliore.

 

All’interno dell’episodio vedremo un altro avvenimento che lascerà gli spettatori a bocca aperta: una focosa notte di passione ed erotismo tra Rick e Michonne. Tutto capita senza alcuna premeditazione i due sono in casa da soli e all’improvviso scatta come una calamità la forza di attrazione della passione. Sarà solo una storia di sesso o invece è l’inizio di una storia d’amore? Qualcosa suggerisce che effettivamente…

The Walking Dead – promo 6×11

Sneak Peek episodio 6×11


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!