Home / MUSICA / Concerti / The Waterboys: concerto a Milano il 26 settembre 2015 – biglietti
Mike-Scott-Waterboys

The Waterboys: concerto a Milano il 26 settembre 2015 – biglietti

I Waterboys arrivano in Italia per un imperdibile concerto al Teatro Nuovo di Milano il 26 settembre 2015.

Dopo il successo ottenuto al Glastonbury Festival 2015, per cui il Telegraph li ha decretati tra i 5 migliori performer “con una prestazione perfetta nella cornice perfetta”, i Waterboys presenteranno sul palco del Teatro Nuovo di Milano l’ultimo album Modern Blues, che è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica internazionale.

Oltre ai brani dell’ultimo lavoro discografico, i Waterboys riproporranno anche i loro grandi successi che hanno reso celebre la band di Mike Scott, che durante la sua lunga carriera, è stata sempre pronta a rinnovarsi ed esplorare nuovi sentieri musicali, dal rock al folk, dal gospel al country passando per la musica popolare irlandese.

Lo show milanese, che vedrà in apertura il talentuoso cantautore e chitarrista Freddie Stevenson, si preannuncia pieno di soprese. «La gente dovrebbe aspettarsi l’inaspettato da The Waterboys» afferma Mike Scott, una dichiarazione d’intenti che ha ispirato 30 anni di trasformazioni musicali.

LA DATA
26 settembre Milano, Teatro Nuovo

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!