Home / ROMAGNA / Eventi Romagna / The Week 2015: Hip Hop e Street Dance a Cesenatico
the-week-2015-cesenatico

The Week 2015: Hip Hop e Street Dance a Cesenatico

Continua a Cesenatico fino al 19 luglio il The Week 2015, una settimana dedicata all’Hip Hop e alla Street Dance. Parteciperanno artisti provenienti da 35 paesi differenti con le personalità più famose del settore che trasformeranno Cesenatico in uno show itinerante con centinaia di ragazzi coinvolti.

Ci sarà un party diverso ogni notte con Dj da tutta Europa che animeranno le serate selezionando i brani su cui si esibiranno i ballerini.

Sabato 18 e domenica 19 luglio 2015 in piazza Spose dei Marinai i vincitori delle rispettive selezioni nazionali tenutesi nel corso dell’inverno in Francia, Svezia, Corea, Italia, Olanda ed altri paesi si sfideranno nella finale. Questa edizione 2015 vedrà la partecipazione del Red Bull Bc One All Stars Team.

La Red Bull Bc One All per chi non segue questo particolare tipo di danza, è una delle più note tra le manifestazione internazionale di breakdance a carattere individuale. Nella fase finale 16 b-boy si scontrano in gare ad eliminazione diretta. I vincitori delle competizioni regionali e i migliori piazzati dell’anno precedente, assieme ad una selezione di wild card, contribuiscono a costituire il gruppo finale dei 16.

Il The Week di Cesenatico può contare anche sull’anteprima europea del nuovo show del Team Rockets e sull’ imperdibile spettacolo di Roue-Cyr con Kira, una performance che unisce danza e background circense.

L’hasthag ufficiale, #istheweekbaby, dà il titolo anche alla canzone ufficiale dell’evento prodotta da Enrythm con la collaborazione del newyorchese Caleaf, la svedese Niki e il parigino Byron.

Guarda il video della battaglia finale del 2013 del Red Bull Bc One.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natale 2016 cosa fare a Cervia eventi e mercatini

Natale 2016: cosa fare a Cervia, eventi e mercatini

Scopri cosa fare a Cervia per le festività di Natale 2016 tra eventi celebrativi, mercatini natalizi, fiere, presepi e tanto altro.

error: Content is protected !!