Home / MUSICA / News Musica / The Weeknd canta Earned It agli Oscar 2016 (video)
the weeknd oscar 2016

The Weeknd canta Earned It agli Oscar 2016 (video)

The Weeknd si è esibito durante gli 88° Academy Awards con la sua Earned It con cui è candidato all’Oscar come Miglior Canzone Originale.

Il brano è stato scritto dallo stesso artista insieme a Stephan Moccio, Jason “DaHeala” Quenneville e Ahmad Balshe ed era in gara agli Oscar 2016 come tema portante del film Cinquanta Sfumature di Grigio. Nel videoclip ufficiale di Earned It, diretto dallo stesso regista della pellicola Sam Taylor-Johnson, è presente anche l’attrice protagonista Dakota Johnson che nel film veste i panni di Anastasia Steele.

oscar

Premi Oscar 2016: da Morricone a DiCaprio, ecco tutti i vincitori

Attori e film premiati durante gli 88° Academy Awards che si terranno il 28 febbraio 2016 al Dolby Theatre di Los Angeles. Scopri la notte degli Oscar 2016.

0 comments

Artista rivelazione degli ultimi mesi, The Weeknd sta macinando un successo dopo l’altro e la consacrazione è arrivata la scorsa estate con gli ottimi risultati ottenuti con il singolo Can’t Feel My Face pubblicato a giugno 2015 come terzo singolo estratto da Beauty Behind the Madness, secondo album in studio dell’artista che vanta anche collaborazioni con Lana Del Rey. The Weeknd sarà in concerto in Italia come opener delle due date negli stadi di Rihanna a San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Torino.

The Weeknd si esibisce agli Oscar 2016 con Earned It


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!