Home / MUSICA / News Musica / The Weeknd: il nuovo singolo è In The Night – video
the weeknd 2015

The Weeknd: il nuovo singolo è In The Night – video

Da oggi 11 dicembre 2015 è in radio In The Night, nuovo singolo di The Weeknd.

Dopo aver ricevuto ben 7 nomination ai Grammy Awards 2016, la cui cerimonia di premiazione avverrà il 15 febbraio allo Staples Center di Los Angeles, e aver ottenuto molti record e numeri impressionanti, l’artista canadese si è confermato uno dei protagonisti della scena musicale internazionale del 2015. L’album Beauty Behind The Madness, pubblicato ad agosto in tutto il mondo, è stato nominato come Album dell’anno e Best Urban Contemporary Album.

Con il singolo Can’t Feel My Face, triplo platino in Usa e platino in Italia, The Weeknd è candidato come Record of the Year e Best Pop Solo Performance, mentre il video ufficiale ha totalizzato oltre 260 milioni di visualizzazioni. Anche Earned It, brano tratto dalla soundtrack del film Cinquanta sfumature di grigio, ha ricevuto tre candidature ai Grammy Best R&B Performance, Best R&B Song e Best Song Written for Visual Media.

Proprio in concomitanza con queste nomination, The Weeknd ha rilasciato il nuovo singolo tratto dall’album Beauty Behind The Madness, accompagnato da un video ufficiale, anzi un vero e proprio un cortometraggio cinematografico con protagonista Bella Hadid con ambientazioni anni ’80 tra Michael Jackson e Prince. La clip è stata diretta da BRTHR e girata a New York.

Ricordiamo che The Weeknd sarà in concerto in Italia per la prima volta il prossimo 13 luglio 2016, quando aprirà il concerto-evento dell’Anti Tour di Rihanna allo stadio San Siro di Milano. I biglietti sono in vendita su Ticketone.

In The Night – video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!