Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Young Pope: trama prima puntata 21 ottobre 2016 (spoiler)

Approda stasera in tv 21 ottobre 2016 con la prima puntata The Young Pope, attesissima nuova serie tv firmata dal premio Oscar Paolo Sorrentino con protagonista Jude Law.

Su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 ogni venerdì alle ore 21:10 andrà in onda la visionaria serie che può essere definita addirittura un film in dieci parti. Sono infatti 10 gli episodi che compongono The Young Pope, mentre nel cast, oltre a Law, ci sono anche Silvio Orlando nei panni del segretario di stato Vaticano cardinal Voiello e Diane Keaton nel ruolo di Suor Mary.

The Young Pope: trama prima puntata

La serie tv racconta le vicende di Lenny Belardo (Jude Law), uomo di 47 anni appena eletto Papa col nome di Pio XIII. L’uomo non sono è il pontefice più giovane di sempre, ma è anche il primo Papa americano. Le prime (e poche) anticipazioni sulla trama rivelano che nella prima puntata di stasera conosceremo Lenny, un uomo mite ed enigmatico che, a causa di un’infanzia poco felice, ha sviluppato un rapporto molto turbolento con Dio e la fede. Nella scelta del nuovo Papa, i cardinali votanti lo eleggono credendo di aver trovato un uomo manipolabile che possa diventare la loro pedina. Lenny però, sotto all’apparenza di ingenuo, rivela un carattere forte e poco incline a farsi comandare dagli altri, specialmente ora che è il sommo capo della Chiesa..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.