Ti Amo In Tutte Le Lingue Del Mondo, film stasera in tv su Canale 5: trama

Ti Amo In Tutte Le Lingue Del Mondo di Leonardo Pieraccioni è il film in onda stasera in tv 6 agosto 2017. Scopri trama e trailer

Ti Amo In Tutte Le Lingue Del Mondo è il film commedia stasera in tv domenica 6 agosto 2017 su Canale 5 alle ore 21:10. La pellicola racconta le vicessitudini di un simpatico insegnante di ginnastica conteso da una alunna e dalla madre di lei. La regia è di Leonardo Pieraccioni, che ne è anche il protagonista, affiancato da Giorgio Panariello, Marjo Berasategui, Massimo Ceccherini. Di seguito ecco la trama ed il trailer.

Ti Amo In Tutte Le Lingue Del Mondo, film stasera in tv su Canale 5: Trailer

Ti Amo In Tutte Le Lingue Del Mondo, film stasera in tv su Canale 5: Trama

Gilberto (Leonardo Pieraccioni) è un professore di ginnastica. Un giorno proprio mentre sta aspettando la moglie per festeggiare il suo compleanno insieme a degli amici, scopre che lei lo tradisce. Per Gilberto all’inizio è una tragedia. Intanto è preso di mira da Paolina (Giulia Eletta Goretti), una sua allieva pazzamente innamorata di lui. Paolina gli manda sms in cui dichiara di amarlo in tutte le lingue del mondo. Il professore non sa come allontanarla senza ferire i suoi sentimenti, e il tutto si complica quando scopre che Paolina è la figlia di Margherita (Marjo Berasategui). Con Margherita infatti Gilberto ha iniziato una relazione da poco, dopo averla conosciuta in una riunione per scambisti dove era stato trascinato dal professore di matematica Anselmi (Rocco Papaleo). Le cose si complicano ulteriormente quando Paolina …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.