Ti presento i miei, film stasera in tv su Italia 1: trama

Va in onda stasera in tv 9 luglio 2017 Ti presento i miei con Robert De Niro e Ben Stiller su Italia 1. Scopri trama e trailer

Va in onda stasera in tv, domenica 9 luglio 2017, Ti presento i miei in prima serata su Italia 1. Si tratta di una commedia del 2000 diretta da Jay Roach che ha poi avuto altri due seguiti (Mi presenti i tuoi? e Vi presento i nostri. Il cast stellare è composta da Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo e Blythe Danner. Di seguito trama e trailer.

Ti presento i miei, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Ti presento i miei, film stasera in tv su Italia 1: trama

Greg Focker ama alla follia la fidanzata, Pam, ma quando organizza la proposta di matrimonio, la sorella più piccola di lei le annuncia le nozze imminenti costringendo così Greg a rimandare. I due così vanno dai genitori di Pam per il matrimonio e Greg capisce fin dal primo momento di dover conquistare la fiducia dei futuri suoceri se vuole davvero sposarla. In particolare si rivela un vero osso duro suo padre, Jack Byrnes. Greg inizia ad avere subito problemi con il suocero, in particolare causati dal suo umorismo spesso pungente e sarcastico non apprezzato dall’uomo.. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.