Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Ti ricordi di me? film stasera in tv su Rai 1: trama
Ti ricordi di me film stasera in tv trama

Ti ricordi di me? film stasera in tv su Rai 1: trama

Stasera in tv 28 settembre 2016 va in onda su Rai 1 in prima visione il film Ti ricordi di me? del 2014 con Ambra Angiolini e Edoardo Leo. Scopri di seguito la trama.

Ti ricordi di me? film stasera in tv su Rai 1: trama

Beatrice (Angiolini) è una maestra elementare davvero particolare: oltre a vestirsi in modo molto vintage, ha un disturbo di narcolessia e scrive tutto quello che le succede su un libro rosso che ha sempre con sè. Infatti se le capita di vivere una forte emozione, Beatrice dimentica tutto quello che è successo fino a quel momento. Roberto (Leo), commesso di un supermercato, oltre a scrivere fiabe noir che mescolano fantasia a realtà, è un cleptomane. I due si incontrano dalla psicologa da cui sono in cura e si innamorano. Beatrice però all’improvviso ha un forte attacco narcolettico e perde la memoria. La ragazza viene trasferita in un clinica all’insaputa di Roberto, che la cerca per mesi. Finalmente la rincontra e i due si innamorano di nuovo. Tutto procede bene, per sei anni stanno insieme e hanno un figlio, ma Beatrice ha un’altra amnesia..

Ti ricordi di me? film stasera in tv su Rai 1: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Nessuno mi può giudicare film stasera in tv trama

Nessuno mi può giudicare, film stasera in tv su Rai 1: trama

Nessuno mi può giudicare, commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova, va in onda stasera 7 dicembre 2016 su Rai 1. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!