Ti sposo ma non troppo, film con Vanessa Incontrada stasera in tv su Rai 1: trama

Va in onda stasera in tv 27 maggio 2017 Ti sposo ma non troppo, film con Vanessa Incontrada su Rai 1. Scopri trama e trailer

Ti sposo ma non troppo è il film in onda stasera in tv, 27 maggio 2017, su Rai 1. La commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta, vede come protagonisti Gabriele Pignotta e Vanessa Incontrada. Completano il cast Fabio Avaro, Chiara Francini, Paola Tiziana Cruciani e Paolo Triestino. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Ti sposo ma non troppo, film stasera in tv su Rai 1: trama

La vicenda si svolge attorno alle vicende di 4 personaggi. Andrea è una affascinante ragazza delusa dall’amore che decide di andare da uno psicologo per affrontare e risolvere le sue paure e fobie. Luca è un fisioterapista single e precario. Carlotta e Andrea (allenatore di canoa e cliente di Luca per le cure di fisioterapia) sono una giovane coppia che va in crisi proprio in prossimità del matrimonio. Le vite di queste persone per una casualità e uno scambio di identità, si intrecciano nella ricerca dell’amore perfetto. Tutto ha inizio quando lo psicologo Cosimo affida a Luca il suo appartamento-studio per il periodo in cui dovrà assentarsi per andare all’estero. Luca si trasferisce nell’appartamento dello psicologo e comincia a ricevere le visite di tutti i pazienti di Cosimo, e sistematicamente li allontana. Ma quando si presenta la bella Andrea per la prima seduta di terapia, Luca continua a spacciarsi per lo psicologo ed ascolta la ragazza che racconta che da quando è stata abbandonata davanti all’altare dal promesso sposo ha svenimenti e attacchi di panico al sol sentire la parola matrimonio. A completare il quadro della situazione c’è la coppia Carlotta e Andrea il cui rapporto è in crisi a causa della passione di entrambi per le chat.

Ti sposo ma non troppo, film stasera in tv su Rai 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.