Ticker – Esplosione finale, film stasera in tv su Rete 4: trama

Ticker - Esplosione finale è il film in onda su Rete 4 stasera sabato 3 dicembre 2016 con Steven Seagal. Scopri trama e trailer.

Ticker – Esplosione finale è il film in onda in prima serata su Rete 4 stasera sabato 3 dicembre 2016.  La pellicola è del 2001 ed è diretta da Albert Pyun, mentre nel cast troviamo Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper, Jaime Pressly. Di seguito trama e trailer.

Ticker – Esplosione finale, film stasera in tv su Rete 4: trama

Un mafioso di origine irlandese di nome Swan sconvolge la città di San Francisco con continui attentati effettuati dagli uomini appartenenti alla sua cellula terroristica. Per cercare di catturarlo e fermare le stragi viene richiamato in servizio un poliziotto, Ray Nettles. Il detective arresta Claire che è la compagna del folle mafioso. Quest’ultimo però minaccia la polizia che se non libererà subito la sua compagna farà esplodere ordigni in punti strategici della città. Nettles viene aiutato dall’ esperto artificiere Frank Glass che analizzando la psicologia dei terroristi riuscirà a prevederne le mosse. La polizia decide quindi di liberare Claire e di utilizzarla come esca per catturare Swan. Ma la ragazza si libera del trasmettitore che gli agenti le avevano applicato, fa fallire il piano della polizia e si ricongiunge con Swan, ma con lo scopo di ucciderlo. Il vero piano della bella Claire è infatti quello di vendicare la morte del giovane marito, un architetto che aveva disegnato la struttura del nuovo municipio di San Francisco il quale sarà inaugurato la sera stessa. Claire fa piazzare due ordigni esplosivi all’interno dell’edificio e gli agenti Glass e Nettles avranno il loro da fare per sventare il criminoso piano di Claire.

Ticker – Esplosione finale, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More