Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tim Kash, Louise Roe e Sway ci accompagnano sul Red Carpet degli MTV EMA 2012

E’ ufficiale: il ‘2012 MTV EMA Red Carpet Show‘ sarà anche quest’anno un appuntamento da non perdere. Ludacris sarà infatti sul red carpet di Francoforte per presentare, in esclusiva assoluta, il video ‘Rest of my life‘ che vede la collaborazione di Usher e David Guetta.
Condotto dai presentatori internazionali Tim Kash, Louise Roe e Sway, il ‘2012 MTV EMA Red Carpet Show‘ sarà trasmesso in diretta su MTV Italia (canale 8 DTT) domenica 11 novembre alle ore 20.00, e darà la possibilità al pubblico di vedere in diretta l’arrivo degli ospiti, di assistere alle interviste di alcuni dei più grandi artisti e celebrità internazionali, tutti in arrivo a Francoforte per celebrare le star musicali più hot del momento.

Tra i tanti ospiti che saranno a Francoforte in qualità di presenter per consegnare gli ambiti award sono confermati: la star Kim Kardashian, Nick, Kevin e Joe Jonas i musicisti e attori già nominati ai Grammy®, Brett Davern l’attore della serie cult ‘Diario di una nerd superstar’, il cast di ‘Geordie Shore’ e le supermodelle Anne V e Isabeli Fontana. Anche Ludacris avrà un ruolo unico all’interno dello show.
Il prodigio musicale francese Madeon, intratterrà il pubblico con il suo modo unico di mixare. Nel frattempo, dal backstage, l’attore David Hasselhoff, racconterà l’evento attraverso i social media: un’occasione unica per avere la sua versione dei fatti, dalle performance alle chiacchiere con le altre star.

Il palco degli MTV EMAs 2012 traboccherà di stelle della musica. Tanti i performer già annunciati che si esibiranno sul palco della storica Festhalle di Francoforte, dove si terrà domenica 11 novembre il grande evento annuale di musica e spettacolo trasmesso in diretta su tutti i canali del network, su MTV Italia dalle ore 21.00. Nomi importanti come Alicia Keys, Pitbull, the Killers e Psy e poi i giovani e talentuosi Carly Rae Jepsen, Fun. e Rita Ora, e le stelle internazionali Taylor Swift, Muse e No Doubt. Sarà Heidi Klum, una delle più famose modelle e superstar globali, a condurre l’edizione 2012 degli MTV EMA. Si possono continuare a votare i propri artisti preferiti su mtvema.com

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.