Tiromancino: al cinema il video di Piccoli Miracoli dedicato alle donne

Arriva al cinema il videoclip di Piccoli Miracoli, il nuovo singolo dei Tiromancino che anticipa il prossimo album di inediti in uscita tra un mese esatto, l’8 aprile 2016, dal titolo Nel Respiro Del Mondo.

L’evento è in programma per questa sera 8 marzo 2016: all’inizio di ogni programmazione cinematografica verrà proiettato il video in esclusiva in tutti i cinema aderenti al circuito distributivo Giometti, per un totale di 70 schermi e la proiezione sarà durante l’intero arco della giornata. Il video di Piccoli Miracoli è stato scritto e diretto da Federico Zampaglione ed è stato girato nel paradiso naturale di Monte Guadagnolo. La clip sarà online da domani 9 marzo sui canali web dei Tiromancino ed è dedicata a tutte le donne, alla loro grande forza e costanza per raggiungere e definire importanti traguardi.

Ho scritto e diretto questo videoclip cercando di regalare allo spettatore un senso di spazio immenso e di natura incontaminata, che rigenera e riempie gli occhi, la mente e il cuore, attraversandoci con tutta la sua sconfinata bellezza – racconta il registra Federico Zampaglione.

Il video di Piccoli Miracoli è stato registrato in modo davvero attento e professionale, tanto che per girare Zampaglione ha utilizzato una completa troupe cinematografica. La protagonista è una delle più bravi scalatrici italiane, Federica Mingolla, che a soli 21 anni ha già ottenuto il record di prima donna italiana ad aver scalato il Tom et je ris nelle Gorges del Verdon (Francia).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.