Home / MUSICA / News Musica / Tiromancino: lite tra i fratelli Zampaglione, Francesco lascia la band
tiromancino lite tra i fratelli zampaglione

Tiromancino: lite tra i fratelli Zampaglione, Francesco lascia la band

Francesco Zampaglione abbandona i Tiromancino a causa di incomprensioni e litigi con il fratello Federico.

Ad annunciarlo è lo stesso artista sul suo profilo personale di Facebook in cui spiega che, per colpa di una lite furibonda con il fratello, si trova costretto a rinunciare il proseguimento del Summer Tour 2015, in cui attualmente sono impegnati i Tiromancino. I concerti quindi proseguiranno senza Francesco Zampaglione mentre da parte di Federico Zampaglione non sono ancora arrivate dichiarazioni sulla separazione.

Ecco di seguito le parole scritte da Francesco Zampaglione ieri sera 2 settembre 2015 su Facebook:

ADDIO TIROMANCINO…Purtroppo dopo l’ennesima lite furibonda tra me e mio “fratello” Federico mi trovo a dover rinunciare mio malgrado al proseguimento del Tour..! Mando un abbraccio ai ragazzi della band e ai tecnici che sono i numeri uno…mi scuso e saluto tutta la gente che verrà a vedere il TIROMANCINO nei prossimi concerti e che non potrò salutare di persona!!! UN BACIO A TUTTI..! Qualcuno mi avvisterà sul mar di Calabria dove mi perderò felice con la mia amata e il peloso…come diceva la canzone??? Liberi…Liberi..!

Questa è già la seconda volta che il cantautore lascia i Tiromancino: nel 2002 il primo abbandono, poi Francesco si era riunito a Federico Zampaglione a al gruppo musicale, ma la nuova lite ha forse riportato a galla vecchi dissapori che lo hanno portato a decidere di cambiare aria.

I Tiromancino continueranno il Summer Tour 2015 come da programma e le prossime date saranno il 13 settembre a Pisticci fraz. Marconia (MT) e il 21 settembre a Casalguidi (PT).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!