Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tiromancino: lite tra i fratelli Zampaglione, Francesco lascia la band

Francesco Zampaglione abbandona i Tiromancino a causa di incomprensioni e litigi con il fratello Federico.

Ad annunciarlo è lo stesso artista sul suo profilo personale di Facebook in cui spiega che, per colpa di una lite furibonda con il fratello, si trova costretto a rinunciare il proseguimento del Summer Tour 2015, in cui attualmente sono impegnati i Tiromancino. I concerti quindi proseguiranno senza Francesco Zampaglione mentre da parte di Federico Zampaglione non sono ancora arrivate dichiarazioni sulla separazione.

Ecco di seguito le parole scritte da Francesco Zampaglione ieri sera 2 settembre 2015 su Facebook:

ADDIO TIROMANCINO…Purtroppo dopo l’ennesima lite furibonda tra me e mio “fratello” Federico mi trovo a dover rinunciare mio malgrado al proseguimento del Tour..! Mando un abbraccio ai ragazzi della band e ai tecnici che sono i numeri uno…mi scuso e saluto tutta la gente che verrà a vedere il TIROMANCINO nei prossimi concerti e che non potrò salutare di persona!!! UN BACIO A TUTTI..! Qualcuno mi avvisterà sul mar di Calabria dove mi perderò felice con la mia amata e il peloso…come diceva la canzone??? Liberi…Liberi..!

Questa è già la seconda volta che il cantautore lascia i Tiromancino: nel 2002 il primo abbandono, poi Francesco si era riunito a Federico Zampaglione a al gruppo musicale, ma la nuova lite ha forse riportato a galla vecchi dissapori che lo hanno portato a decidere di cambiare aria.

I Tiromancino continueranno il Summer Tour 2015 come da programma e le prossime date saranno il 13 settembre a Pisticci fraz. Marconia (MT) e il 21 settembre a Casalguidi (PT).

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.