Home / MUSICA / Concerti / Tiziano Ferro a San Siro: come arrivare e info utili
sanremo 2015 tiziano ferro

Tiziano Ferro a San Siro: come arrivare e info utili

Tiziano Ferro concluderà il suo tour estivo negli stadi con il suo attesissimo debutto a San Siro in un doppio appuntamento sabato 4 e domenica 5 luglio.

Per agevolare i numerosissimi fan che parteciperanno alle due tappe, il servizio pubblico di trasporti milanese ATM ha previsto un servizio ad hoc.

Inoltre, sono ancora disponibili i biglietti sia per le date di Milano sia per quella a Verona l’8 agosto.

ACQUISTA I BIGLIETTI DEI CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

METRO
Le linee della Metro saranno potenziate in occasione dei concerti. La linea rossa M1 prolungherà il servizio con ultimo passaggio a Lotto in direzione Sesto FS alle ore 1:20.
La linea lilla M5 e la stazione di San Siro Ippodromo M5 potrebbero chiudere da mezzanotte circa fino al termine del servizio, rendendo possibile l’utilizzo delle stazioni San Siro Stadio e Segesta.

AUTOBUS
Saranno potenziate anche le linee di superficie. Alle linee 16, 90 e 91 saranno aggiunte alcune vetture e come di consueto, in occasione degli eventi a San Siro le linee 16, 49 e 78 modificheranno i percorsi:

la linea 16 terminerà le corse in piazzale Segesta durante tutta la giornata. Da 4 ore prima fino a 2 ore dopo il concerto, il servizio viene effettuato con bus tra piazza Axum e piazzale Segesta.
la linea 49 modificherà il percorso in entrambe le direzioni tra via Sant’Elena/via Novara e via Morgantini, da 2 ore prima fino a 1 ora dopo il concerto;
la linea 78 modificherà il percorso solo in direzione Bisceglie, tra via Diomede e via Patroclo, dal termine del concerto per 1 ora.

Inoltre è previsto un servizio di bus navetta nelle tratte Lampugnano-Stadio e Bisceglie-San Carlo-Stadio. Attivo, come sempre, il servizio di rete notturna.

AUTO
A1 (Autostrada del Sole):
al casello di Melegnano imboccare la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A4 (Milano-Torino): al casello Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A4 (Milano-Venezia): al casello Milano Nord proseguire per Milano e prendere l’uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A7 (Milano-Genova): al casello di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
A8 (Milano-Laghi): al casello di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

PARCHEGGI
Per chi arriva in auto, in occasione dei concerti i parcheggi Molino Dorino M1, Lampugnano M1, Novara/Trenno, Cascina Gobba M2, Famagosta M2 e San Donato M3 prolungano l’orario di apertura fino alle 2:30 di notte.

Ricordiamo inoltre che chi ha acquistato in prevendita il biglietto del concerto di Tiziano Ferro, avrà gratuitamente un biglietto giornaliero ATM che si può ritirare SOLO ai distributori automatici, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato su ogni biglietto del concerto (codice alfanumerico univoco di 16 caratteri). Per accedere alla schermata, selezionare il tasto “biglietti con codice PIN/PNR” quindi il tasto “biglietto concerto”. Il titolo di viaggio vale solo sulla rete urbana ATM nella giornata del concerto, dalla prima convalida fino al termine del servizio.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!