Home / MUSICA / News Musica / Tiziano Ferro è ambasciatore di Save The Children
tiziano ferro 2016 ambasciatore Save the Children

Tiziano Ferro è ambasciatore di Save The Children

Tiziano Ferro, uno dei cantanti italiani più famosi non solo in Italia ma a livello internazionale, è il nuovo Ambasciatore di Save the Children, garantendo il suo sostegno all’Organizzazione che aiuta i bambini in pericolo in Italia e nel mondo.

Il cantante sarà dunque tra coloro che daranno il loro contributo e il loro impegno a sostegno di una organizzazione che dal 1919 si occupa di aiutare e salvare i bambini di tutto il mondo e che cerca di favorire la tutela dei diritti dell’infanzia.

È con grande onore e gioia che inizio questo viaggio con Save the Children, che già da qualche anno seguo con interesse e stima. Mi auguro nascano tante idee e si possa fare del gran bene a chi ne ha bisogno. I bambini prima di tutto! – ha dichiarato l’Artista.

Tiziano Ferro sarà la voce dei bambini più emarginati

Il Dr.Valerio Neri, Direttore Generale di Save the Children ha dichiarato

Tiziano Ferro è un artista molto amato dal suo pubblico e siamo particolarmente felici che oggi abbia scelto di unirsi a Save the Children ed essere al nostro fianco per combattere per i bambini di tutto il mondo, sempre e comunque. La sua voce risuonerà forte per fare sentire quella, troppe volte inascoltata, dei bambini più poveri ed emarginati.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!